Ciao a tutti, ho una 118d dell'ottobre 2015, durante la sostituzione della luce bagagliaio mi sono dimenticato di scollegarla dallo spinotto, così che mentre tentavo di far uscire la lampadina con l'aiuto di un cacciavite, ho sentito un "click" dopo il quale la lampadina ha smesso di funzionare.. Ho così sostituito i relativi fusibili secondo lo schema, con amperaggio corretto, procedendo a cambiare il 28, il 42 ed il 54..risultato: nessuno. La lampadina continua a non accendersi (già provato a sostituirla con una nuova e fare lo stesso test). Come posso fare? Grazie milleeeee
Spero che tu abbia risolto, comunque .... io ho fatto il tuo stesso errore e ho risolto sostituendo il mini fusibile 153 ( marrone da 5A) nella scatola del vano bagaglio.
Ciao, anche io facendo la stessa operazione ho fatto saltare il fusibile e dallo schema in dotazione non riuscivo a capire quale fosse. Nella mia che è 2017 è un fusibile marrone che sta nella scatola del portabagagli, non ricordo il numero ma è in basso a sinistra, con un po di pazienza lo trovi