Ma non avere fretta per M3 si trovano anche a buon prezzo se non vuoi piu quelle luminose. le stacchi e ti fai un giro su ebay.de
Sto già guardando su ebay.de ma non ho trovato nulla per adesso. Domani posto le foto di come sono ridotti i ballast dopo neanche 4 mesi di funzionamento...
Già fatto con tanto di foto...ma sinceramente ormai non mi fido più. Anche dovesse inviarmene uno nuovo non lo monteri comunque, non solo domani scollego anche quelli del cabrio...
Sono tornato ora da lavoro e sono lieto che il caso si sia risolto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Marco, dove avevi posizionato i ballast? Erano privi di ventilazione? Che sistema di filtraggio alimentazione hai utilizzato per alimentarli?
Si risolto grazie a voi! Posizionati sotto al pannello della plafoniera dei piedi dove ho anche preso l'alimentazione, direttamente al positivo e al negativo della plafoniera senza nessun filtraggio, come indicato dal venditore (non ci ho nemmeno pensato). Ventilazione non credevo fosse neccessaria per qui 10 secondi che sono sotto corrente.
Dalla foto postata mi sembrava evidente e allora mi chiedevo a cosa ti riferivi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi,per fortuna nn è successo niente di grave valà! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> li è scoppiato qualche SCR o qualche condensatore... rompi le balle al venditore fattene mandare una sostitutiva poni su entrambe le centraline un fusibile da 2Ampere...almeno 6 tranquillo! nn cè scritto quanti Watt assorbono le ballast??cmq circa 5-10 w...
Ho già inviato una mail al venditore ma non mi ha ancora risposto. Si ne chiedo sicuramente uno in sostituzione ma non lo installerò più...li ho scollegati anche sul cabrio. Li venderò su ebay.
Mi dispiace perchè sono davvero carini...magari non succede più però.... Ho il box sotto la casa...immagina i film che mi sono fatto.
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho capito...ma se monti 2 fusibili 6 a posto...è una roba rara che si spacchi e prenda fuoco una centralina resinata così... proteggendo la linea di alimentazione conu n fusibile da 2 Ampere,al primo cenno di anomalia le ballast vengono isolate dall'impianto dell'auto...