Buongiorno a tutti, il fine settimana passato quì a PN c'è stata la fiera dell'elettronica e quale occasione migliore per comprare un paio di led CANBUS da sostituire a quelle dell'abitacolo...? Beh proceduto all'acquisto ho preso una coppia di led come questi per €10,00 : Fatto è che vado per montare quello lato posteriore e tutto bene ....monto quello anteriore e non và...e mi rendo conto che inserendo la lampadina uno dei 4 zoccoletti portalampada si è ripiegato su se stesso (nessun corto fortunatamente) morale della favola rimuovo il contatto dello zoccoletto ormai malconcio e rimetto il led che s'è acceso per un solo nanosecondo per non riaccendersi più...da allora nessun segnale di vita...ho provato a rimettere su quello originale...niente...ho controllato i fusibili...niente... P.S. i due direzionali funzionano correttamente...any idea ?
apparte il fatto che le hai strapagate.... hai ripiegato in modo corretto il contatto del portalampada?
Beh € 5 cadauna non mi sembra tantissimo...cmq sia il contatto è saltato però ho visto che sono collegati a gruppi di due...quindi non dovrebbe cambiare nulla...
ti garantisco che 5 euro per quelle lampadine è tanto.. in ogni caso evidentemente serve anche quel piedino altrimenti uno solo non riesce a pinzare e a fare contatto....