luce abbagliante sempre accesa BMW E39 aiuto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

luce abbagliante sempre accesa BMW E39 aiuto

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da mbena, 26 Dicembre 2005.

1. mbena

mbena Secondo Pilota

676
    14
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    229
    BMW 530d e61 / MINI R52
    :redface: Vi chiedo una cortesia, se qualcuno può aiutarmi, ho una bmw 525tds del 96 che da ieri sera rimane sempre acceso l'abbagliante destro anche a chiave disinserita...
    Ho pensato o a un relè incollato o al modulo luci che è andato a farsi benedire...
    Ma il problema è che non riesco a capire dove cavolo è...
    Ho smontato tutto il cruscotto lato passeggero e ho trovato la centralina dell'asc ho trovato la centralina della chiusura porte, un'altro coso che non ho idea cosa sia..
    Ho smontato sotto il filtro dell'aria dove c'è la centralina bosh del motore..
    ho smontato lato guida, ho smontato il cruscotto...
    ma quel maledetto filo bianco blu non riesco a capire dove cavolo va a finire ed è li beato coi suoi 12 volt in continua...

Vi prego aiutatemi nionet@msn.com

2. mbena

mbena Secondo Pilota

676
    14
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    229
    BMW 530d e61 / MINI R52
    l'HO TROVATA

bHE RAGAZZI VISTO CHE NESSUNO MI HA RISPOSTO L'HO TROVATA DA SOLO, QUESTA BENEDETTA CENTRALINA è INFOGNATA SULLA DESTRA DIETRO MOCHETTE LATO PASSEGGERE, SI è STRINATO UN TRANSISTORE NON SMPLICE DA REPERIRE IN ITALIA DI PRODUZIONE SIEMENS MA MOLTO SEMPLICE DA RIPARARE, MENTRE LA CENTRALINA LUCI è PRODOTTA INASPETTATAMENTE DALLA LOEWE, PROBLEMA RISOLTO, OVVIAMENTE QUANDO AVRO TROVATO IL TRANSISTORE BTS425L1

3. mokambo

mokambo Aspirante Pilota

1
    0
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    525 tds
    luce abbagliante sempre accesa

buona sera a tutti,anche io oggi ho avuto lo stesso problema(faro abbagliante lato dx sempre acceso anche a chiave disinserita)non ho capito dove si trova la centralina luci me lo potresti descrivere piu dettagliatamente grazie.

4. gigirig

gigirig Aspirante Pilota

1
    0
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 520I
    Anche la mia 520 E39 del '97 presenta la stessa rogna da qualche mese: faro abbagliante dx che rimane acceso perpetuamente anche a chiavi disinserite. Ovviamente fino ad ora non ho fatto altro che staccare i fili di alimentazione (come tutti immagino). Io ho trovato la centralina di cui parla l'amico, si trova in basso a destra, dove il passeggero ha i piedi, dietro il rivestimento di moquette. E' stato un problema arrivarci, perché ho anche rotto un pezzetto di rivestimento, ma mi sembra ancora più difficile smontarla, perché è piuttosto grande. Inoltre ho chiesto in un paio di negozi specializzati il transistor di cui sopra, ma è effettivamente difficile da trovare. Se fosse possibile avere un po' di dettagli in più, possibilmente con qualche foto, ve ne sarei molto grato

5. Flightangel

Flightangel Aspirante Pilota

11
    0
    7 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 525TDS
    Salve a tutti; stesso problema anche io sulla mia E39 525Tds del 97. In effetti il regolatore è introvabile presso qualsiasi rivenditore di componenti elettroniche e neanche in rete sembra reperibile. Credo che comprerò una qualsiasi centralina, anche di altri modelli, su Ebay.de, dove si trova tra i 10 e 50 euro, e da lì asportare il pezzo che mi serve.

6. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.251
    569
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    usate l uscita di quello funzionante per comandare un rele per l 'altro faro

Condividi questa Pagina