Ciao a tutti, sono di Lucca ed ho un appartamento ed una camera doppia con bagno che affitto a turisti. Quello che penso che possa interessare a qualcuno di voi è il fatto che posso mettere a disposizione un parcheggio in un garage ove possono entrare 2-3 moto ed a questo spazio, se riservato, potete accedere solo voi. Ciò garantisce la sicurezza totale della "bimba". Io ormai da un po' di tempo non ho più la moto, ma per me la sicurezza della moto è sempre stato al primo posto nella scelta della struttura ricettiva. Essendo poi un privato, penso che i prezzi da me praticati siano interessanti e competitivi. Un'ultima precisazione .... Lucca è molto bella e vale sicuramente una visita attenta, di qui partono dei bellissimi percorsi ad anello (circa 150/200 KM), che se verrete vi indicherò volentieri; se resterete presso la struttura per qualche giorno, vi riserverò sicuramente un prezzo ancor più interessante, altrimenti la pulizia dell'appartamento ed i cambi biancheria incidono particolarmente sul prezzo finale. Se volete maggiori informazioni e vedere qualche foto dell'appartamento potete scrivere a: posta_roberto(chiocciola)excite.it, vi invierò delle foto dell'appartamento e della camera. Per cortesia specificate sempre se volete 1 o più posti per la moto. Spero che l'informazione vi possa essere utile. Roberto :wink: