ma sei un grnade Luca! ..... sto scaricando ora il secondo video!! .... molto bello il primo con i commenti! .. .bravo!. . rivolgio l'M3!! ...
Anche io ci ho messo 1po' a litigare con quella pubblicità che ti si sovrappone quando finisce il countdown e bisogna clickare "download"... poi ho capito che in realtà il tasto da clickare non è quello arancione ma quello bianco che rimane scoperto di 2o 3mm sopra al banner... sarà l'ora ma mi ha fatto perdere del tempo questa cosa -edit- Appena visto il video... luca sei un fenomeno
Vi chiedo scusa.... sono circa a meta' ma sono stato molto impegnato sta settimana sara' quella decisiva... vi prometta che l'attesa sara' ripagata...
Luca sei veramente un MITO PAUROSO!!!! Ho le lacrime agli occhi dalle risate... Ma sopratutto, bellissimo il finale che non mi aspettavo per nulla: "nooooo, si è girato..."!!! AAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! UN MITO!!! E favolosa come sempre la M, gran sound davvero!!! Complimenti!
Mi sto cappottando... Ohi ohi, non riesco a smettere di guardarlo stasera 'sto video. GRANDEEEEE, SFIAMMAAAAAAAAAAA!!! Troppo forte, troppo bello!!!