è luiiiiiiii..lo riconosco dalla fiammaaaaaaaaaaaaa ma mitico il VAI CAZXX VAIIIIIIIII LUCAS TROPPO AVANTI COME SEMPRE!!SPECIE AVANTI AL TESTAROSSA peccato si sia girato dopo che lo hai passato..a guardarlo mi facevan male le guancie a furia di ridere bellissimo anche la scritta alla fine che si attorciglia e va via aspettiamo il prossimo..tanto secondo me il ferrarista dopo stavolta, rinuncia..
azzo che manico complimenti anche alla car ma due salsiccie da cuocere sulle fiammate potevi portarle ancora complimenti per il giro:wink:
...Vi prometto che stasera e domani faccio il montaggio Padova e cerco di fare un bel lavoro... ...se tutto va bene Mercoledi' è sul forum.... :wink:
scarico un pò a rilento. presto commento. edit: visto, bellissimo. certo che ti piace usare un linguaggio colorito :) la prox volta sfiammalo tu. superolo e fagli credere che ti può stare dietro... poi lo lasci.
Uhm...grazie del consiglio... solo che dovrei montare la telecamera alli'incontrario..che punta dietro..altrimenti il bello dov'è? hihihihihihi !!!
..mi sembra molto strano,nel senso... apparte che sono riusciti a scaricarli tutti ma il fatto è che i 2 file provengono da 2 siti di hosting che non centrano nulla l'un con l'altro,,,quindi mi vien da pensare che hai qualche software che ti impedisce di arrivare a questa tipologia di siti...controlla firewall,blocco pop-up ecc... :wink:
mi sembra una barzelletta e mi sento anche un po pirla, il secondo mi fa il countdown e non mi si sposta la maledetta barra e il primo mi da "download limit exceeded.ù Uso firefox e i blocchi li avevo controllati, ma in questo periodo di cose strane me ne capitano giornalmente.. Riproverò domani da lavoro..