Ciao Luca,scusa il disturbo...sto per ordinare l'HardTop...che mi dici,vale la pena???L'interno è + insonorizzato??? Un po di rumori spariscono??? Insomma dammi un po di tue impressioni...e se puoi fammi risparmiare questi 2800€!!!
Ivan... alcun disturbo! esteticamente la vettura con l'hatdtop è un qualcosa di favoloso... credimi, dal vivo è ancora più bella che in foto assolutamente da vedere... secondo me ne vale la pena! l'interno è insonorizzato... alcun scricchiolio né fruscio sarò fortunato, ma la mia Z non ha alcun rumorino anche con la capote
queste le foto dell'hardtop... risalgono a tre mesi fa, quando l'ho ritirata ora l'auto, come sapete, presenta un bel po' di modifiche estetiche presto online e foto aggiornate... anche oggi, se riesco a lavarla!!!
OK,grazie..in settimana prossima andrò ad ordinalrlo. La mia zetina è argento...lo prendo argento l'Hard???
Molto bella Luca Ponzo complimenti. Il colore è l'ideale per le tue zone partenopee vero? (mi riferisco al caldo) L'hard top ovviamente è elettrico ??
grazie in giornata posto le foto con tutte le modifiche effettuate ... il colore non è proprio l'ideale ma il nero è sempre uno spettacolo