Nobilis presenta Camera Cafè, gioco in in uscita a fine giugno tratto dal fenomeno mediatico dell'anno, la sit-com televisiva in onda su Italia 1, che “trasporterà” all'interno dell'ufficio più divertente del mondo tutti i telespettatori che vorranno vivere in prima persona le avventure della banda più scanzonata della televisione italiana! Il videogioco, distribuito da Leader, si avvarrà della presenza dei due protagonisti d'eccezione, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, oltre che tutti gli altri personaggi, pronti a dar vita su PC alla vita d'ufficio, uscendo per la prima volta dalla semplice pausa caffé. La vera innovazione di Camera cafè è nella struttura di gioco, che permette per la prima volta di dare sfogo alle proprie frustrazioni maturate sul posto di lavoro , e nei desideri repressi di vendicare anni di soprusi e angherie. Scopo del gioco sarà ribellarsi virtualmente alla schiavitù dei capiufficio nelle maniere più incredibili, ad esempio bloccando l'ascensore con il capo all'interno per evitare una riunione, o rubando un file all'esperto contabile, approfittando del debole che egli nutre per una delle ragioniere, per trarne dei vantaggi economici. Per guadagnare l'amicizia di un collega influente sarà inevitabile offrirgli un caffé alla mitica macchina, così come per vendicarsi di un compagno di lavoro tiranno, si metterà del sonnifero o dell'altro all'interno della bevanda, costringendolo a dormire o peggio a recarsi di corsa nella più vicina toilette. Ma Camera cafè fa rivivere anche un altro dei tanti sogni dei dipendenti di oggi, flirtare con la collega più avvenente dell'intero reparto, e questo sarà possibile rubando dei fiori dalla sala conferenze, o della biancheria intima da urlo dall'ufficio commerciale, sotto gli occhi del famigerato playboy aziendale. Camera cafè promette di essere così, il più innovativo dei videogiochi di simulazione di vita, sicuramente l'unico che permetterà di dar vita alle proprie aspettative, che renderà la vita d'ufficio infernale, non più per il povero dipendente, ma per i capiufficio che da questo momento inizieranno a tremare!
PAOLO BITTA FAN CLUB UN UOMO CHIAMATO CONTRATTO.... E CHI LA DURA.......................... ...................LA DURA
L'unica cosa "brutta" di Paolo Bitta è che è Alfista...... Anche se quando parla di TP fa capire che è più adatto alle BMW -- SONO MITICI!!!!!!!!
lui dice che è per l'alfa solo xkè l'alfa sicuramente lo paga per fare pubblicità!!!1 ci sarà il pollo che compra alfa solo xkè piace a paolo!!!
ieri sera c'era Alex Zanardi che doveva gareggiare con lui e gli diceva che l'Alfa faceva schifo ecc. ecc. ed era meglio la BMW... che mito
Ps: Davide, tu che sai..... aiutami a smontare il volante... leggi il thread in Estetica e Interni. Grazie