Ho visto che in usa va di moda montare questo tipo di supporto sulle molle anteriori ke allungando la corsa, abbassano il muso del veicolo di circa 1,3 cm, dato che la mia e92 sembra ke stia per spiccare il volo, mi kiedevo se qualcuno di voi ne sa qualcosa. Link: http://www.supersport.de/cgi-bin/vm...E92&cn_fa1=Coupé&cn_wgid=87&function_noshow=1 Foto:
È la prima volta che vedo una cosa del genere e non ho mai sentito nessuno che lo abbia fatto, la mia è un'attiva ma l'anteriore secondo me è leggermente più alto del posteriore e non sarebbe male abbassarlo.
idem, anche la mia E92 attiva all'anteriore c'è troppo spazio tra il pneumatico e il parafango al contrario della E90 attiva che avevo prima con lo stesso assetto, questo è dovuto al baricentro che nel coupè è più indietro rispetto al berlina apparendo più sdraiata
Ragazzi su ebay crucco non li ho trovati, dal link ke ho messo pare dicano ke bisogna verificare la disponibilità...faccio altre 2 ricerche e se li trovo li monto nn mi piace quel muso alto!