guai a chi me 'A GUARDAVA....(un pò come facciamo noi con le biemme luccicose che prima di entrare in casa ci voltiamo un'ultima volta per vederla)
"guarda, non è che noi facciamo questo per scopo, libidinoso, peccaminoso eccetera, no, cioè noi facciamo questo per sentirci noi stessi, in quanto entità fisico-psichica a contatto con gli altri, cioè, in questo mondo cosmico quantistico, naturalistico, dov'è il bene che vince e il male che perde no, un mondo dove davvero domina la fratellanza..."
Ecco un altro fan di Carlo... ...vediamo chi si ricorda questa battuta!! ...energia ragazzi, che siete morti, guardate che ve piazzo Mino Reitano eh...
-vedi Mario, è questione di punti di vista, perchè la chiesa di oggi........ -si, de oggi, de ieri, de domani, de dopodomani.......qui me sa che ve siete rincojoniti tutti........se continua così ce se butta pure lei dentro a quella piscina, cor coso de foriiiiiiiii! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
" Aòòòòò...ma che te divi candidà in Congo?! Sta a fà n'comizio!!!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che film?:wink:
pure 'sto fiume poi........ahò ma dimose la verità........ma che caxxo se ne famo de sto fiume? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente l'avete postata...ma è troppo bella!un mito!! http://www.youtube.com/watch?v=8BIe4ep-45c&feature=fvw
Fiorenza rulez: "Ammazzate ruggè quant'eri fico....tutt'acchitto!!!" "Attento fascio io a mi padre ci ho sputato n'faccia!! sta ancora a core per li carci che c'ha preso!!!" Mario the best!!! Fascio io....fascio a mme???!!! A ZZZOCCOLE', IO NUN SO COMMUNISTA COSII, ...SO' COMMUNISTAAA COSIIIIIIIII!!!!!!!" IMHO una delle scene migliori di sempre!!!!