ma sinceramente neanche tanto potente! poi la vettura della polizia nn mi sembrava tanto ferma e di solito hanno dei motoroni anche loro ..
Il video è accellerato, ma quella Luca è un omega lotus, non è una macchinina da niente E' un 3.600 biturbo con due turbine garrett T25 da 377cv. Un vero mostro
anche se il video è accelerato ... nn cambia la partenza fulminea... xkè anche la vettura della polizia viene accelerata eppure la lotus sparisce!
oso dire che è tanto potente quanto brutta, x i miei gusti naturalmente. cmq una prograssione che davvero non mi aspettavo.
gusti... a me piaceva un botto la Lotus Omega anche se col nome di Carlton non l'avevi mai sentita... poi c'è da considerare che è sempre una vettura dei primi anni '90.... poi con quel motore... cmq Ricky come han gia detto il video è accelerato, e la differenza un po la fa... immaginati che a sparire così ci abbia messo una volta e mezza quel tempo.... poi come hanno gia detto è un 3,6 biturbo da 380cv... originale... metti pure che uno si mette a metterci un attimino le mani superi i 430cv con gran poco... un auto della polizia quanti cv avrà? non so all'estero ma qua da noi quando va bene ne hanno la metà...