Visto che si è affrontato un sondaggio con quest'auto, volevo un po' approfondire la questione Lotus Exige S Sull'usato forse è meglio non metterci mano, hanno prezzi altini, se ne trovano ben poche (almeno da queste parti) e magari son pure spompatelle, visto l'utilizzo dell'auto... Considerando l'acquisto del nuovo, secondo voi è una gran fesseria spendere (ovviamente con gli occhi di chi non naviga fra le banconote) circa 60000 dobloni per un mezzo spartano, scomodo ma oltremodo godereccio? Come si comportano le concessionarie Lotus? Prezzi fissi? Possibilità di prove? Ma, cosa più importante, che manutenzione applicano a quest'auto? Il motore Toyota credo sia un orologio per quanto riguarda la meccanica, ma il resto? Ti fanno un salasso al momento di entrare in officina?
Grande macchina,tuttavia io la prenderei solo come seconda auto per diverirmi in pista,il prezzo di acquisto è alto ma il gusto alla guida è assicurato. Da quanto ne so sconti Lotus non ne fa o quasi,così come provarla prima di aver autografato un bel contrattino Per la meccanica Toyota concordo con te,è abbordabile,ma su tutto il resto presumo si applichi prezzario Lotus,quindi si salvi chi può!!! Con quella cifra ti fai quasi una Z4///M coupè e te la godi di sovrasterzoooooo
dipende da quante volte vai in pista, se vuoi una macchina pronto pista, vai di exige, se vuoi una macchina che in pista di serie va bene ma per quell'utilizzo specifico necessità di qualche lavoro, vai di z4m coupè per l'utlizzo stradale normale manco dico niente, c'è bisogno?
Ritiro il quasi http://www.motorbox.com/Auto/bmwz4coupe_spot.html?a=068507 Sconto medio sulla ///M 6-7% quindi con circa 57'000 + qualche optionals tot: 60'000€ te la porti via
zitto, ti prego. (500km / mese di media, il farmaco è rimasto a bocca aperta quando ho proferito tali parole)
Nel caaaaaaaaaasooooo a casa mia (io di certo da solo non potrei mai comprarla) si prendesse in considerazione tale spesa, la scelta andrebbe sull'auto più estrema e abbordabile... non qualcosa da usare tutti i giorni quindi (non me lo sognerei neanche, e poi io senza nafta non ce la farei a campare)... al momento a casa mia siamo innamorati di tale auto e poi non credo che mio padre si sognerebbe mai di comprare un bmw
la cosa sta nascendo dal fatto che, pur essendo contento del mio 320d, mi manca terribilmente il benzina... ma di sostituire la mia non se ne parla, quindi escludo i vari 330ci... la macchina prestazionale sarebbe cosa buona e giusta, ma non dipende solo da me se deve essere l'auto "della domenica (in pista)" OT: stamane sono passato in concessionaria opel per vedere se avevano già l'opel gt, risposta: non abbiamo idea di quando ci possa arrivare UN esemplare dentro, c'è una lunga lista di attesa fra le concessionarie... ottima strategia, Opel
se la prendi perchè vuoi levarti delle belle soddisfazioni anche su strada,perchè ti piace in maniera smisurata e hai intenzione di usarla non come seconda ma come terza o quarta auto e sei disposto a mettere sul piatto della bilancia il fatto che non sia una macchina ma un giocattolo(di una scomodità e rigidezza e finiture sconvolgenti ).......................prendila........................altrimenti lascia perdere te ne pentiresti..................... per godere..................ti toccherà soffrire. Se si è innamorati pazzi( furiosi direi) di questa macchina allora ha un senso comprarla........................diversamente fate una Caxxata colossale........Imho. :wink: Per quanto riguarda invece le spese di mantenimento........................andate tranquilli .......................in Bmw spendete molto di più..............
gimax non sapevo che l'avessi avuta... voglio e pretendo tutti i dettagli possibili, dall'acquisto alla vendita cmq alla fine sarebbe solo un giocattolone...
bella auto, ma mi sa di cacca... col passare del tempo sto diventando sempre più rude, preferirei un bel mezzo da "maltrattare" e che vuol essere maltrattato piuttosto che avere il culo sul cristallo di boemia...
Calma Raga ho avuto(era di mio fratello..............ma praticamente la usavo prevalentemente io) una Elise non una Exige................ prima serie con variatore di fase................150cv all'incirca motore rover
...Io ripeto vai di Caterham!!! Costa sui 40mila e cavolo, almeno per me, ha un fascino che hanno solo pochissime altre macchine che costano ben di +