Lotus ha diffuso le informazioni relative a prezzi, allestimenti ed accessori della Evora, nuova coupè al top della gamma del costruttore inglese. La coupè costerà 61.874 € in versione 2 posti (chiamata 2+0) e 65.413 € nella versione 2+2, tasse incluse e le consegne inizieranno a Maggio 2009, con una interessante garanzia di 3 anni o 100.000km, apprezzabile per una sportiva. Per celebrare l’inizio della produzione sarà realizzata una serie speciale di 450 esemplari chiamata “Launch Edition”, disponibile nei colori Ardent Red e British Racing Green, mentre tutti gli altri saranno a pagamento. Di serie per questa versione, della quale non si conosce nè il prezzo nè la disponibilità in Italia, ci saranno diversi accessori, optional nella versione normale: i due sedili posteriori, il Tech Pack (comprensivo di navigatore satellitare Alpine portatile), il Premium Pack (con rivestimenti in pelle per l’abitacolo), lo Sport Pack (controllo di trazione regolabile, dischi freni forati, radiatore olio, terminali scarico in titanio e modalità sport per il pedale dell’acceleratore), i fari bi-xeno, il sistema audio Alpine, la telecamera posteriore per il parcheggio e gli specchietti ripiegabili elettricamente. Continua a leggere: Lotus Evora: In Italia da 62.000 € ............se avesse qualche cavallino in più ci farei un pensiero molto serio.
A me pare molto appetibile anche se non so se farà realmente male (ma poi a quale sportiva?). Da vedere in qualche confronto...
Mah, francamente non mi baso sul fatto che un'auto faccia o non faccia male a qualcuno. Mi piace molto esteticamente e le prestazioni dichiarate sono comunque in linea con la maggior parte delle sportive. Poi che ci metta 2 decimi di secondo in più o in meno sullo 0-100 mi sembra del tutto irrilevante.
vedo ora il topic...sono davvero indeciso la lotus evora mi piace da morire e sto pensando di cambiare il 335i con questa...mi fa impazzire è pazzesca imho...
Se vuoi essere vincente, devi pur battere la concorrenza no? Io la credo una concorrente della Cayman: una piccola sportiva da intenditori...
Non per fare il fratello maggiore............. ....ma quando sei davvero un vincente, non hai bisogno di battere nessuno :wink:
Le Lotus sono create per trasmettere emozioni alla guida, non per battere un cronometro, quindi bisogna vedere se la Evora è in grado di fare questo e non altro, ma credo non ci siano problemi :wink:
Quoto. E' come sedersi in un'auto da corsa, sembra un kart da dentro. Il mio mecca (è un preparatore) aveva una Exige in officina per il rialzo... Bellissima! Quando sei seduto dentro NON PUO' non venirti voglia di tirarla...
Splendida la nuova Evora, mi arrapa parecchio! e chi se ne frega del cronometro, sicuramente trasmetterà emozioni a gogo! brava Lotus! http://static.blogo.it/autoblog/lotus-evora/Lotus_Evora30.jpg