Vendo Lotus Exige S 2 ,colore giallo lotus, marzo 2005,Km 8500,tagliadi effettuati (l'ultimo a 8000 km),scarico Lotus stage 2,aspirazione diretta,bottone illuminato originale lotus dell'engine start,cinture a 4 punti da 4" omologate FIA della Willans,interni speciali pelle e alcantara colore blu con stemmi lotus color oro cuciti sui poggia testa (costo 2500 euro).Tattative riservate. Se volete vedere le foto scrivetemi la vostra e-mail.Per contattarmi lascio il mio numero: 339-6628321 e-mail:coste24@libero.it Auto visibile a Roma
Gran bel ferro, peccato che costano troppo per quello che offrono, e poi sono auto di nicchia, e ammeno che uno non le svenda è difficile piazzarle... Ti auguro di riuscire a venderla al più presto e ti regalo un UP!!!
Invece il bello di questa macchina è che costa poco per le prestazioni che offre e le emozioni che da. Un signore qui del forum con un M3 csl a Vallelunga il 2 giugno scorso ha preso 2 secondi al giro dal sottoscritto.....e calcola che io non stavo prendendo rischi. Per quello che sto chiedendo in base a come sta la mia macchina ti assicuro che neanche di importazione trovi di meglio. Sciaoooo
49'000€ per una auto del genere non mi sembrano pochi (ovviamente parlo del nuovo), comfort 0, abitabilità 0, optional 0. Per il discorso pista dipende dal contesto, se vieni a Monza ne prendi 10 di sec. da un CSL. Probabilmente con qualche cavallo in più e dei rapporti al cambio più lunghi sarebbe stata ancora più competitiva. Cmq non avevo intenzione di fare polemica. Buona vendita fratello
No,ci mancherebbe per la polemica....tranquillo. Ti volevo solo spiegare com'è quest'auto. Calcola che anche a monza non le prende assolutamente da un csl....vai su www.truck4fun.com e vedi i tempi di una exige a monza e quelli di un csl. Calcola che vallelunga è una pista veloce... Apparte questo posso dirti che la rapportatura del cambio è anzi troppo lunga...ha una sesta da 270km/h misurata sul banco non frenato. Per i cavalli la mia ne ha 200 e pesa sugli 800kg a pieno carico....fai un pochino il rapporto peso potenza. Sciaooo :wink:
Come affermazione è un pò forte...è una sportiva con i controcazzi alla vecchia maniera: poco peso, cavalleria discreta.
Quoto appieno. Fa della leggerezza il suo punto forte. Prima di prendere l'M l'ho cercata in ogni dove, ma ce ne sono pochissime ed il valore del suo usato ne è la prova!
Verissimo!!! Vi dico che ha delle prestazioni e un potenziale veramente elevato però per strada normale che non sia pista servono anche altre cose come la comodità.
Ciao Steve, bel mezzo davvero! pero' diciamo 910-920kg e non 800kg! :wink: posta qualche foto che l'appetito vien mangiando!