Se pensate che queste siano cattive.... provate un po' a cercare le specifiche della Lotus Ethis.............. Federico
Dire che questa non sia cattiva è un po' ingeneroso dai :wink: Sul misto e non in pista molte ci rimangono male..///M comprese..
Se su una pista stretta non si lasciassero dietro TUTTE le M (tranne forse la CSL), sarebbero da cestinare... scusa ma sono NATE per quello... infatti è una seconda o terza auto, ha due "posti", non ha bagagliaio, pesa 1.000 Kg e forse anche meno, etc. Inoltre, io non ho detto che non siano cattive... ma solo che se pensate che queste Lotus siano cattive, non avete visto le caratteristiche tecniche della Lotus Ethis............. quella si che è una belva.... Federico
Infatti il mio amico la chiama Toys e la usa prevalentemente in pista. Linolinus l'ha presa a Padova da un Privato.
In alcune foto è a Monza,ci va' spesso.In altre al Salzburgring. A settembre me la fa' guidare non in pista ma in un'area grande ed isolata,quei piazzali dove fanno i corsi di drift.Non oso immaginare l'adrenalina.Tutte le componenti in carbonio(specchietti retrovisori),prese d'aria all'altezza del passaruota posteriore,le ha prese direttamente in U.S.A. Linolinux vedo che sei un grande appassionato di Auto.Vai a vedere i Video su youtube delle Capre.Auto particolari e bellissime.
Ciao Luca,conoscendolo sicuramente :wink: Solo che io sono in Toscana ed il mio amico abita nei pressi di Torino.
vedi che sapevo che dovevo prendere quella coupe di cuneo??? ecco un altro buon motivo...fare un salto dal tuo amico