E' di un mio carissimo Amico.caratteristiche tecniche e foto.Cosa ne pensate? Lotus Exige GT Limited Edition n°27 di 65 esemplari al mondo i primi 25 guida dx solo per UK, poi 25 guida a sx e successivamente altre 15 esemplari sempre guida a sx. Originale era 220 cv (come exige S) Upgrade: GT PACK: - AP Racing 4 pistoncini -iniettori maggiorati -centralina rimappata -ohlins oro regolabili spoiler posteriore in carbonio prese d'aria maggiorate laterali in carbonio tunnel centrale in carbonio specchietti mod.F1 in carbonio guscio copri-strumentazione in carbonio volante Sparco da 28 tasto start engine GPS Starlane Intercooler maggiorato Exige CUP in alluminio Filtro BMC da banco rulli: 252 cv effettivi 250 km orari (sempre uguali) 3,8 sec. 0-100 9 sec.0-160
Davvero.Soprattutto in pista da' il meglio di se' come è ovvio che sia. Il rapporto potenza/peso è devastante.
secondo me di commenti tecnici non ne ha bisogno, piu che altro mi piacerebbe sapere quanti litri di adrenalina pura è in grado di farci produrre:wink:
Mi ricordavo avessi un ''debole'' per le Lotus :wink: Come Adrenalina,moltissima.Tira come una dannata da subito e sempre,sia ai bassi che agli alti.E' un Go-Kart targato :wink:
cmq suppongo che sia sottosterzante come le altre e sicuramente ti dara l'impressione di essere un tuttuno con l'auto ma in maniera inferiore al gioiello 2 eleven dichiarata irragiungibile come sensazioni di guida dalle exige
io ho avuto la fortuna di provare un'exige cup... solo su starda.. però.. che dire.. mi sono quasi venuto nei pantaloni... ha un solo problema... il rumore non è proprio quello di un bel 6L o di un V8 anche con scarichi aperti e valvola aperta sopra i 5000