Oggi pomeriggio sono passato a dar un occhiata alla nuova Jag....beh veramente bella, veramente ben fatta, veramente accattivante, In settimana andrò a provarla poi Vi dirò ma il punto è un altro: faceva bella mostra nel piazzale una LOTUS ELISE usata, in vendita: un giocattolo ancora più giocattolo della mia Copen. La stessa Lotus che conoscevo già per averla vista parcheggiata nello stesso mio garage ma non sapevo di chi fosse....ora che lo so e ( guarda il caso) ho un appuntamento martedì pomeriggio (senza saperlo) con il suo proprietario sto SERIAMENTISSIMAMENTE di fargli una"mezza" offerta. Ho due giorni di tempo per documentarmi sulle Elise...........
Che gran macchina la Elise!! Se ne trovano usate a prezzi bassi e in piu' si dice che la manutenzione sia molto parsimoniosa per la semplicità costruttiva dell'auto. :wink:
Perlamiseria è scomodissima per entrare e uscire devi anche imparare i movimenti giusti! Ma me gusta troppo! La userei per qualche giornata in pista....
in pista sarebbe meglio la exige:wink: comunque appena la provi te ne innamori (a parte la scomodita dell'entrata) sei poi gli fai qualche semplice lavoretto in prima e seconda vedrai che sensazioni
ok, vediamo se martedì sarà il giorno della "pazzia". Poi per i lavoretti eventuali me li spiegherai ... ok? :wink:
i lavoretti sono i classici su tutte le auto scarico filtro centralina per stare sul tranquillo dai martedi vedrai che ti divertirai
Visto che una macchina comoda già la possiedi, se ti prendi la Elise fai un bell'acquisto! Ma che modello è? di che anno? Ci sono molte versioni e dei motori rover serie K non ne parlano benissimo. Sarebbe meglio puntare sui motori Toyota, montati dal 2003 in poi se non sbaglio! Se prendi la R da 192cv la tua 335i inizierà a stancarti!! E' una vettura estrema e quindi scomodissima... ma tutta da guidare! Prima di prendere il Coupè avevo anche pensato a lei, ma usandola come "prima" macchina non è l'ideale.
Lorenzo, vai tranquillo. L'unica scomodità come hai detto è salire e scendere, poi una volta dentro è una cosa abbastanza umana. Come auto in più è l'ideale perchè ha costi fissi e di utilizzo bassi. Il modello non sai quale sia?
Auto fantastica...............................ma da usare prevalentemente la domenica mattina su un passo montano,e solo ed esclusivamente con scopo godereccio.Cmq ti levi delle gran belle soddisfazioni.:wink: Appartengo alla schiera di sfigati che ha posseduto la prima serie con motore rover con variatore di fase(143cv). per la cronaca.........................a detta degli amanti del marchio superiore dinamicamente alle edizioni successive(pesavano relamente dai 100 ai 150kg in meno rispetto alla seconda serie successivamente motorizzata toyota e notevolmente imborghesita rispetto alla prima 111s). :wink:
Buonpomeriggio ragazzi: no purtroppo ignoro che modello sia! Non dovrebbe essere però un modello recentissimo. La mia "preparazione" sul prodotto Lotus è meno che mediocre avendo fino a poco tempo fa percepito tali auto un pò distanti proprio per la loro specificità. Ma poi ..le cose cambiano!!
Da quel che sò Misano è raramente aperta alla circolazione turistica. Vicino c'è anche Magione... domani mi informo!!
Lorenzo, e' l auto dei miei sogni. anche con il motore base che mi pare avesse una roba tipo 110cv e' una goduria strepitosa. scomodissima, rumorosa,senza nemmeno vetri elettrici, ma agilissima, una scheggia, guida da gokart.la amo da impazzire.