Finalmente a conoscenza della data definitiva copio e incollo il mio vecchio post della sezione off-topic e scrivo qui gli ulteriori ragguagli come da voi consigliato. Siete invitati a Latina,il 26 di Febbraio,ad assistere alla 2° edizione del "Lotus Day-Trofeo Colin Chapman" che si terrà,come lo scorso anno,al circuito del Sagittario. Chi mi conosce nel forum sa che sono proprietario di un'Elise ma quello che fino a ora non ho detto è che sono direttore area Lazio del Lotus Club Italy,unico club nazionale Lotus attivo al momento. Ciò vuol dire che l'invito è ufficiale poichè l'L.C.I. è curatore dell'evento insieme al concessionario Eurowagen di Roma recentemente diventato rivenditore Lotus. Oltre al semplice intrattenimento dato dal vedere queste splendide auto girare potrete,grazie ad Eurowagen,provare personalmente in circuito le nuove Elise da 190cv e,probabilmente,le nuove Exige. Qualora siate interessati,al solo spettacolo così come al provare le macchine,vi prego di contattare l'Eurowagen per rendere nota la vostra presenza e/o prenotare un turno auto (soggetto a disponibilità!). Bene,mi pare di aver detto tutto,per qualsiasi informazione in più non esitate a chiedere! Andrea La data è quindi confermata e il Sagittario sarà il luogo dell'incontro. Per ulteriori informazioni riguardo alla possibilità di provare le auto siete pregati di contattare l'Eurowagen ai numeri 06/8862087-06/8123618. L'avvenimento si svolge dalle 9:00-19:00. Ciao a tutti!