più cv della veyron e costa meno.. sarebbe interessante sapere il comportamento su strada ecc ecc..... veramente esagerata cmq!!!
pesa meno di 1300kg paura.. ma c'è scritto nessun aiuto elettronico, e parla di ESP... ma il controllo di trazione ce l'ha??? o neanche quello??
ora non voglio dire ..... ma 3.8" sullo 0-100 non è poi sto missile allucinate......... cioè va da paura ma una 430 non è che vada tanto di meno.... almeno sullo 0-100!!!!(ha pur sempre 1200 cbv per 1300kg!!!) siamo a livello di una moto....... cmq io preferisco sempre una radical o una noble...... percarità i 400km/h non li vedrò.... però...............
penso proprio che il problema principale sia scaricare tutta quella potenza con 2 ruote... dato che non è che ha un assetto e una preparazione da drag... una volta presa motricità vorrei vedere nello 0-200 e 0-300 dove lascia la F430
Per quello che sapevo io il progetto è del 1990, o giù di lì, per questo esteticamente e come interni non è che sia granchè!!!!!!! :wink:
Confermo. Ne parlavano su nuvolari due settimane fa. Il progetto risale alla fine degli anni 80, primi 90.
Hai ragione, ma se ti puoi comprare questa car, volendo hai anche i soldi per fargli rifare completamente l'esterno!!!!!!!