perchè martedì scorso è FINITA la seconda stagione! vai sul mulo, c'è la terza in originale coi sottotitoli in italiano! anche io ne vado pazzo, specie per quel gran pezzo di fica di "lentiggini"
penso che prima su Fox (Sky........) facciano la terza stagione in anteprima e poi la facciano sulla Rai, a spanne direi che l'anno scorso la prima stagione sulla Rai finì a fine maggio, da settembre su Fox fecero la seconda stagione e da gennaio 2007 sulla Rai, quest'anno siamo in anticipo di un mese........ma è solo il ragionamento di uno che come te non vede l'ora che ricominci!
non vedo l'ora che inizi la terza stagione su Fox.....troppi interrogativi lasciati in sospeso alla fine della seconda!!!!
grandi miti che guardate LOSt anche voi!! non sapevo che l'ultima puntata sancisse la fine della seconda serie, fortuna che (allo studio) ho già la terza serie scaricata via torrent chi vuole il tracker mi faccia uno squillo in PM p.s. comunque io una cosa l'ho capita: quell'isola è un attimino "calamitata"
nella terza compare pure un sommergibile........ e si scopre che Jack e Claire sono fratello e sorella da parte di padre!
Bene bene vi vedo ingarellati anche a voi con Lost...io ho visto la 19° puntata della III° stagione e penso che alla fine ne mancheranno poche. Non voglio anticipare nulla, ma la prima serie è la più bella mi sembra che in certi casi lo vogliano tirare avanti per forza!!! Staremo a vedere... Mi associo al pensiero di Andras...lentiggini è proprio una gnocca....
Ieri hanno annunciato che il serial finirà con la puntata 119. Ci saranno ancora tre stagioni da 16 puntate. Quindi 2010
ecco quello che ho trovato sulla quarta stagione!!! http://it.tv.yahoo.com/08052007/15/telefilm-lost-48-episodi-3.html
una omanda ma cosa c'è allora nel centro della foresta??????????????? io lo seguo qualche volta si sa ancora cosa cè?????????
Gli appassionati della serie televisiva 'Lost' dovranno aspettare ancora tre anni prima di veder svelati i misteri dell'isola dove sono imprigionati i superstiti del volo Oceanic Air Flight 815. Il network ABC ha annunciato che 'Lost' andrà avanti ancora per tre stagioni - dopo la conclusione il 23 maggio del terzo anno - chiudendo i battenti solo nella primavera del 2010. Sono previste 48 puntate divise in tre stagioni. La ABC ha accolto la richiesta dei creatori della serie che volevano sapere con esattezza quante puntate avevano ancora a disposizione per chiudere la enigmatica vicenda. "Questa storia ha un un inizio, una parte centrale ed una fine - spiegano Damon Lindelof e Carlton Cuse - Annunciando esattamente quando la serie finirà ci consente di far proseguire la vicenda nella giusta direzione al giusto ritmo". Quest'anno la serie ha accusato una perdita di spettatori attribuita alla criticata decisione di spezzare in due tronconi le puntate (un blocco in autunno ed uno in primavera), di spostare la trasmissione alle dieci di sera e anche per l'accumularsi eccessivo di misteri in attesa di spiegazione.