Ho una missione, è quella di realizzare un sogno, però come succede spesso per realizzarne uno bisogna privarsene di altri, quindi cedo la mia piccola Lory. Non ho fretta di venderla, e so che sarà veramente dura, ma lei è bella invitante e seducente, quindi sono sicuro che ci sarà prima o poi qualcuno che verrà stregato, e comunque alla base di tutto ci vuole una grossa dose di ottimismo. Non la voglio svendere per svariati motivi, primo perchè non è conveniente per me in secondo luogo perchè non è giusto che le BMW usate non valgono niente. Io non mi sognarei mai di comprarmene una nuova sapendo di doverla poi svendere. Vi chiedo solo un favore (anzi bisognerebbe farlo sempre sta cosa per ogni annuncio di vendita) non riempite il topic di domande fuori OT e nessun complimeto o elogio alla macchina, tutto questo fatelo con i MP che a qualcosa servono Ecco, dopo essermi reso antipatico posto le caratteristiche: è del 04/2000 modello 320 Ci E 46 grigio met. Interno in pelle chiara Modanature in titan e set completo in radica (a me hanno sempre fatto caxxre ma potrebbero piacere) Cerchi 18" EVO2 Replica differenziati con gomme 225 e 255 sul post con 1000 km all'attivo. Altro treno di cerchi da 17" trattati un pò maluccio con gomme pietose, ma girano pure quelle Strumentazione al plasma (ma si può togliere volendo) Set pedaliere impognatura freno a mano Schnitzer. Spoiler posteriore M3 originale Lampade Sylver vision. Doppio bazuka posteriore da 90 mm se non ricordo male Parabole prefaro titan Specchi laterali modello M3 Pomello cambio M a 6 marce ma la sesta e di riposo e quindi non mettetecela non entrerebbe vabbè la faccio finita ci sono altri accessori ma lascio perdere l'elenco. La macchina è il modello attiva, quindi con assetto M sedili sportivi, PDC antifurto volumentrico, stabilizzatore di velocità computer radio business con CD frontale. Tamponi ruote Powerflex sull'anteriore (la macchina sembra sui binari). Ha 82.000 km all'attivo e il rombo del 6V è ancora portentoso. Rispondo a qualsiasi domanda in privato. Le foto sono nel mio sito (link in firma) e parecchie inedite postate qua e la sul forum Ok Umbebè adesso io ti faccio il mio migliore in bocca al lupo (crepi) e che vinca il migliore ...... speriamo però che qualcuno si faccia sentire
Fissato il prezzo a 16.000 euro con tutti gli accessori montati sopra (e sono davvero tanti) Interessa a qualcuno?
Ebay, comunque non è detto che tra pochi giorni non sia in vendita proprio il mio visto che Lory ancora non ha trovato un estimatore.
la porta lato guidatore è stata riverniciata?...xè si vede (o forse è l'ombra) il colore un pò diverso.