L'orrore degli ospedali psichiatrici giudiziari | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'orrore degli ospedali psichiatrici giudiziari

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da BMWX6, 5 Maggio 2011.

1. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
  2. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Hai fatto bene ad aprire questo topic, se non lo avessi fatto sarei stato meno informato.

Io credo che chi sbaglia deve scontare una pena, ma in condizioni decorose, privare della dignità le persone (anche le peggiori) è contro ogni diritto umano.

L'aggravante è che si tratta di un'ospedale e come tale le persone che scontano la loro pena sono malate e nonostante tutto lo stato ha il dovere di tentare di curarle senza maltrattarle e privare loro della dignità.

E' vero, in quelle strutture ci sono anche pericolosi assassini e stupratori che hanno fatto soffrire le vittime ed i loro cari, però quello che dovrebbe differenziare uno stato di diritto da un pazzo criminale (che comunque è giusto che sia internato) è il trattamento umano.

In questo filmato ho visto cose da rabbrividire.

Spero che la commissione istituita dal Senato della Repubblica possa porre rimedio, però ho poca fiducia nella classe politica in generale, oltre il loro orticello non vanno mai :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    ma quì c'è gente che sta lì dentro per reati relativamente piccoli

Condividi questa Pagina