...colpa mia,ho inteso male:wink:...è vero,l'ultima gara dl 2006 l ha combinata grossa...però pare ci siano stati strani problemi alle gomme quell'anno...va beh...acqua passata...roba di 2 mondiali fà Ho anche sentito che ha detto Biaggi...mi vien da dire "poverino" e che sto pure tifando per lui in SBK
Dai su c'è un periodo per tutto, sarà triste non vincere più come italiani, ma che ci posssiamo fare? Pure di Scassa (sbk) dichiaravano lampi e tuoni...e dov'è? Mah, mi sa che dovremo attendere il figlio di vale Di padre in figlio, la nostra tradizione!
Casomai ci sarebbe il fratellino che non viene su male:wink::wink: e non fa Rossi di cognome ma imho è ancora molto presto....
Nicky Hayden non è Texano, è del Kentucky :wink: beh anche Nicky ha avuto la sua bella sfiga, era parecchio avanti in classifica e il suo compagno hrc Pedrosa ha pensato bene di centrarlo al penultimo gp A quel punto Valentino lo sopravanzò in classifica recuperando tutto lo svantaggio. Valencia fu l'epilogo che tutti conoscono.
Io son stato a vedere la gara a le mans e posso dire solo una cosa. La mamma di pedrosa è una gran pataccona, nonché milf