Sti piloti di oggi non sopportano nulla basta un piccolo sorpasso al limite,o una curva fianco a fianco con una staccata mozzafiato, subita sempre da l'uomo da battere degli ultimi anni, non faccio nome perche' tanto lo sappiamo tutti chi e', che subito lanciano accuse di scorrettezza ,di guida un po troppo aggressiva,ecc ecc. Queste sono le corse sono fatte di staccatone e sorpassi mozzafiato,che non siamo piu' abituati a vedere,o forse non sono abituati loro a subire,loro sono abituati a fare il tempo ,e chi se ne frega del tempo noi vogliamo spettacolo, e se lo spettacolo vuol dire staccate al limite e sorpassi al limite ben venga! Bravo Valentino!!!!!!
Ecco qua, se leggi solo la parte in grassetto hai un riassunto perfetto di cosa sia diventata la MotoGP oggi! E visto che come dici tu ormai lo spettacolo è stato soppiantato dalla ricerca del tempo e basta (cosa che condivido a pieno) ecco qua che ci dobbiamo mettere a lodare Rossi per aver fatto una cosa che in teoria dovrebbe essere normale, e non succedere una volta a stagione :wink:
Ah, un'altra cosa ora che mi viene in mente: almeno Stoner si era lamentato perchè Rossi aveva tagliato la curva uscendo di pista finendogli addosso una volta rientrato, lamentela peraltro ritirata qualche ora dopo una volta che gli animi si sono calmati. Lorenzo che scusa ha per lamentarsi? Che gli ha graffiato la carena e gli tocca portarla dal carrozziere?? Ma valà va...
...credo anche che gli abbia detto "pussa via!" mentre erano affiancati.... inaccettabile. Ha fatto bene Lorenzo a protestare. ...ragazzi sono veramente d'accordo con voi. Rossi e' di un'altra generazione, di quando le gare si vincevano SUPERANDO l'avversario. Questi qui ormai pretendono di vincere le gare SCAPPANDO dall'avversario...
Lorenzo lo dice apertamente nell'intervista con l'inviato di Italia1.... dice che nel duello lui e' stato pulito (verissimo) mentre Rossi e' stato non sporco ma quasi, al limite, come gia' fatto anche con Gibernau (ha citato anche un altro pilota, non ricordo se era Stoner) e che questo genere di azioni non sono condivisibili. A valle di cio', la nota Yamaha....
cmq basta che si tocchi Valentino e i suoi tifosi beceri subito a difenderlo a lui è premesso tutto... Quando Elias lo ha toccato in Turchia 2007 come lui ha fatto altre volte volevano ammazzare Elias e lui piangeva eccome...un po' di coerenza per favore
Certo, e' vero. Ed e' anche vero che Valentino fa tanto il simpatico, ma quando perde fa il piangina e sputa veleno come tanti altri piloti.... Sul discorso sorpassi la nuova generazione motoGP e' una pena... andassero a vedere in SBK come si guida! ....ah ma che che dico, lo sanno bene: quando Toseland e' arrivato in GP tutti a protestare che era troppo irruento!!! Ridicoli!!!
...Per la cronaca Elias non lo ha toccato ma lo ha direttamente palato in terra alla prima curva buttandogli la gara alle ortiche.... mi pare un po' diverso che toccarsi senza danni in un duello per il podio all'ultimo giro.
Premetto che non son un fan di Valentino, ma parti da questo principio: Quando sei vincente, quando hai vinto tutto più volte poi ti è permesso tutto. Capitava così anche con Schumacher. E' normale, ed è forse anche giusto. In ogni caso speriamo che il prossimo anno con le carte un pò rimescolate, si ravvivi lo spettacolo. Perchè sta diventando molto più sporifera della F1. E c'è da dire che la F1 era (adesso un pò meno) già soporifera di suo.
no a Schumacher non gli hanno mai perdonato niente! Forse perchè non ha atteggiamenti da pagliaccio come Rossi e in Italia non va bene a quanto pare!
Ma sono cose che succedono, e se questi personaggi qua fossero più abituati a correre delle gare di moto invece che a fare le sfilate di moda uno dietro l'altro nessuno si lamenterebbe!
Comunque la discussione non l'avevo creata per difendere Valentino,ma solo per dire che e' piu' bello vedere le gare di moto gp con tante staccatone al limite, sorpassi mozzafiato e anche un po azzardati,pero' ogni volta che succede come nel caso di Lorenzo o Stoner,questi si lamentano di scorrettezza guida pericolosa ecc,allora stessero a casa,o si trovassero un lavoro meno pericoloso, cosi' sono le corse!!e cmq non mi stanchero' mai di dirlo bravo Valentino!
Argomento rischioso la motogp, ogni volta si finisce sempre a uno scontro Rossisti - Anti Rossisti... Un po' come il discorso Bmw-Audi in questo forum