Come da titolo Onore a Lorenzo vincente oggi in gara 2 della Superbike disputatasi sul circuito Tedesco del Lauzitsring... Dopo l'infortunio di Regis Laconì ha debuttato il pilota di Bagno di Romagna sostituendo il pilota Francese...e con un inaspettato successo ieri ha conquistato la sua prima Superpole e oggi la sua prima vittoria in Superbike!!!! Ora si presume che a Imola tra 3 settimane ci saranno schierate tre Ducati Ufficiali....e dato che per la prossima stagione uno dei due piloti attuali,Regis Laconì e James Toseland (campione in carica uscente), dovrà lasciare la Rossa di Borgo Panigale....a questo punto chi sarà il maggior indiziato?.....Lorenzo Lanzi....e io lo spero proprio per lui....ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente il giovedì all' Open Paddock di Misano e mi è sembrato un ragazzo molto tranquillo, in gamba, che non se la tira e che sà cosa deve fare.....ha la testa da vincente.... Forza Lorenzo..... Era tanto tempo che non si vedeva in Superbike un Italiano volare sulla Rossa Italiana!!!!! Ciao da Robbè@@
e sembra proprio sarà laconi a lasciare la casa desmo... a me lanzi piace come pilota, anche se non ho mai avuto il piacere hai la sua mail per caso?
no no niente e.mail.....magari!!!!! Il suo sito è www.lorenzolanzi.com ma la mail per comunicare con lui non c'è anzi vedrai queste 3 foto prese lì e tutti i dati personali più quelli del Team..... Insieme a Lorenzo, ho avuto il piacere di conoscere sempre di persona a Imola Regis Laconì, molto simpatico pure lui:ho parlato con lui del problema che aveva all'epoca quando si era rotto i legamenti del ginocchio venendo investito in una via di fuga dopo essere scivolato. Sempre a Imola ho conosciuto Ruben Xaus...pazzo scatenato, ho giocato con lui a Basket fino a quando non ha rischiato di rompere il vetro del Pullman ufficiale della SBK. E poi lo metto in fondo ho consciuto il mio grande Sogno Norijuki Haga, ci sono stato insieme 3 volte, ovvero in 3 occasioni distinte, ho un autografo su un poster quando era in Aprilia, in più a Misano alla Yamaha Fest mi sono fatto autografare il mio casco!!!!! Aggiungo inoltre che ho fatto 2 giri in pista, anche se io li ho visti poco, con il grande Paolo Casoli e James Witham dei quali ho l'autografo su una maglietta Yamaha.... Ciao ciao da Robbè@@
ieri sera in palestra ho beccato alcuni della squadra ed il suo meccanico personale dell'anno scorso. Purtroppo sembra che a imola per motivi di sponsor (DEL CAZZO!) non ci sarà. E STE COSE MI FANNO VERAMENTE INCAZZARE! Una volta che c'è di nuovo un italiano in sbk che gli svita la manopola del gas....!