L'ora di corano nelle scuole! | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

L'ora di corano nelle scuole!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da dako, 10 Marzo 2006.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    L'ho già detto e lo ripeto: le (poche) persone extracomunitarie in gambissima che conosco sono le prime a sperare in una maggiore severità da parte del governo sull'immigrazione, se le senti parlare sono "severe" almeno quanto Davide, e ti credo visto che per emergere hanno lavorato sodo quanto noi altri.
    Penso che quello che faccia seccare la pianta a tutti sia il discorso delinquenza associato con una frequenza impressionante al problema immigrazione.
    La mafia in America........innegabile

2. HBMunchen

HBMunchen Secondo Pilota

772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    se volete di "associazioni" che organizzano ronde e vanno in giro a prendere a bastonate immigrati ed extracomunitari ce ne sono... aderite a quelle e cominciate a dare un aiuto (poi magari lo state già facendo)

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI

il problema è che a "sparare nel mucchio" si combinano sempre delle cazzate, come quando la celere fuori dallo stadio per sedare i disordini prende sotto chiunque........pure chi non c'entra una sega

4. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.799
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Facessero i padroni solo a casa loro, forse nessuno direbbe niente... :rolleyes:
    'Sta storia mi ricorda molto quella del crocifisso nelle scuole, e tra non molto mi sa che veramente scenderà dalla croce e se ne andrà da solo con le sue gambe! ](*,)

Condividi questa Pagina