L'ho già detto e lo ripeto: le (poche) persone extracomunitarie in gambissima che conosco sono le prime a sperare in una maggiore severità da parte del governo sull'immigrazione, se le senti parlare sono "severe" almeno quanto Davide, e ti credo visto che per emergere hanno lavorato sodo quanto noi altri. Penso che quello che faccia seccare la pianta a tutti sia il discorso delinquenza associato con una frequenza impressionante al problema immigrazione. La mafia in America........innegabile
se volete di "associazioni" che organizzano ronde e vanno in giro a prendere a bastonate immigrati ed extracomunitari ce ne sono... aderite a quelle e cominciate a dare un aiuto (poi magari lo state già facendo)
il problema è che a "sparare nel mucchio" si combinano sempre delle cazzate, come quando la celere fuori dallo stadio per sedare i disordini prende sotto chiunque........pure chi non c'entra una sega
Facessero i padroni solo a casa loro, forse nessuno direbbe niente... 'Sta storia mi ricorda molto quella del crocifisso nelle scuole, e tra non molto mi sa che veramente scenderà dalla croce e se ne andrà da solo con le sue gambe!