L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1... | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1...

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da X Factor 82, 1 Marzo 2016.

  1. X Factor 82

    X Factor 82 Kartista

    131
    4
    28 Febbraio 2016
    Reputazione:
    264
    BMW X1 F48 18i
    Ciao Berlicche,

    io ho preso un normale telo in poliestere antistrappo che veniva 80 euro, con lo sconto l'ho preso a 60....

    Misure 480 x 185 x 173 cm....
     
  2. X1Xdrive

    X1Xdrive Aspirante Pilota

    46
    0
    11 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    F48 Xdrive Sport
    io sto aspettando con tanta ansia sia le pedaliere che i battitacco Msport o Mperformance...
     
  3. Pecos80

    Pecos80 Amministratore Delegato BMW

    3.085
    1.115
    3 Ottobre 2012
    Reputazione:
    720.996.538
    BMW X3 G01/Ferrari Testarossa&Portofino
    Siamo in due :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. stemicstemic

    stemicstemic Kartista

    66
    0
    11 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    Q5
    L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1...

    Il cruise adattivo è stupendo

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. rivale76

    rivale76 Aspirante Pilota

    26
    1
    13 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw x1 16d
    Ciao,

    la prossima settimana dovrebbe arrivare finalmente la mia x1.

    mi sto pentendo di non aver messo il navigatore così sono indeciso se metterlo o no prima che mi consegnino la macchina. mi hanno detto che costa dagli 800 ai 1000 euro.. secondo voi mi conviene metterlo?

    Mi piacerebbe anche mettere il Head-Up Display. Com'è? chi ce l'ha mi consiglierebbe di metterlo? non da fastidio alla guida?
     
  6. Giaben

    Giaben Direttore Corse

    2.002
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    A una soluzione come questa avevi pensato ?

    [​IMG]
     
  7. Giaben

    Giaben Direttore Corse

    2.002
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Parli sicuramente di questo :

    https://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=10617.html#eyJhc19xIjoiaW5tZXRhOmF2YWlsYWJsZUZvck1vZGVsU2VyaWVzJTNETnVvdmElMjUyMEJNVyUyNTIwWDEgaW5tZXRhOmF2YWlsYWJsZUZvck1vZGVscyUzREhTMTEgaW5tZXRhOnByb2R1Y3RDYXRlZ29yeSUzRE1hbnVmYWN0dXJlckFjY2Vzc29yeUNhdGVnb3J5NSJ9

    Mah...nel senso dipende da come sei abituato e che uso ne fai del navigatore, essendo poi un Business non è che migliora l'estetica interna dell'auto, è un navigatore di medio livello fatto con la testa dei Tedeschi e anche se Bmw lo aggiorna tante strade non ci sono. Il vantaggio e che è integrato e quando chiudi l'auto non ti devi preoccupare di staccare niente.

    Se serve davvero un "navigatore" un TomTom costa meno ed è sicuramente più aggiornato guarda questo :

    https://www.tomtom.com/it_it/drive/car/products/go-5100-europe/

    Poi ha altri svantaggi che puoi facilmente immaginare.

    Diverso il discorso per l'Head-Up :sbav: svolge molto bene il suo lavoro e non distrae dalla guida come un navigatore che ti costringe spesso a spostare la visuale, una volta che ti abitui non ci rinunceresti più, ma nel tuo caso sarebbe una soluzione posticcia e discutibile anche esteticamente e non certo regalata, in pratica è un vetrino su cui compaiono dei dati.

    A te le decisioni...:-k
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2016
  8. Sarpe80

    Sarpe80 Collaudatore

    278
    11
    1 Aprile 2016
    Reputazione:
    152.592
    X1 U11 23i Msport
    L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1...

    In 3... quelle che avevo trovato non andavano bene sulla nostra

    I battitacco luminosi però sono una figata

    [​IMG]

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  9. rivale76

    rivale76 Aspirante Pilota

    26
    1
    13 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw x1 16d
    Grazie!

    così mi hai messo ancora più dubbi. ahahahah

    se devo usare un navigatore esterno, userei il cellulare.
     
  10. ste2479

    ste2479 Amministratore Delegato BMW

    3.027
    540
    17 Luglio 2007
    Reputazione:
    32.030.748
    X1 18d xdrive (F48)
    come si montano? ad incastro o bisogna smontare tutto ?
     
  11. Gizan

    Gizan Collaudatore

    386
    56
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    540.879
    Mercedes C220 4matic Premium
    Ad incastro, scalzi quelli esistenti e ci metti questi. Poi sotto la portiera ci va messo un piccolo magnete con la sua copertura in gomma adesiva che serve per farli accendere quando si aprono le porte. Non c'è niente da collegare perché funzionano a batterie.....
     
  12. lello_ducati

    lello_ducati Collaudatore

    425
    6
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    25.125
    Mini Cooper
    L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1...

    A cosa serve?

    Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
     
  13. Giaben

    Giaben Direttore Corse

    2.002
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    A non tamponare l'auto che ti precede e ad avere un relax maggiore durante la guida specie con il traffico, questo in soldoni...:mrgreen:
     
  14. lello_ducati

    lello_ducati Collaudatore

    425
    6
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    25.125
    Mini Cooper
    Grazie

    Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
     
  15. Giaben

    Giaben Direttore Corse

    2.002
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Concordo con il giovane Kim... e segnalo il Navi Pro che con l' Head-up display recupera certe "carenze" di cui è afflitto...:mrgreen:

    Tra tutti quelli che ho messo, il "pacchetto" comprendente, la reg.elettrica dei sedili sportivi in pelle con supporto lombare è sicuramente il più da me apprezzato, anche perché quando la mogliettina mi "frega" l'auto in un'attimo rimetto tutto a posto specchietti compresi...le regolazioni sono millimetriche e molto intuitive, davvero niente a che vedere con il balestrone inferiore e le leve a scatto di serie.

    Luci bi-led con la funzione automatica sono imprescindibili per la sicurezza e il livello dell'auto, e non ultimo il volante M. [MENTION=62330]kimtass[/MENTION] non le ha elencate perché non avendole....:mrgreen:

    Quasi inutile il VDC non irrigidisce e non molleggia in maniera così avvertibile, è una soluzione promiscua e come tale presta il fianco a critiche.

    Sempre pentito di non aver messo il tetto apribile.
     
  16. kimtass

    kimtass Collaudatore

    499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48
    L'optional che avrei voluto mettere nella mia x1...

    Ah ma io con le magiche blu light oramai vado da Dio

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  17. X1Xdrive

    X1Xdrive Aspirante Pilota

    46
    0
    11 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    F48 Xdrive Sport
  18. rivale76

    rivale76 Aspirante Pilota

    26
    1
    13 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw x1 16d
    oggi sono andato in concessionaria per vedere che prezzo mi facevano per i due optional e non potete immaginare cosa mi è successo!! ](*,)

    innanzitutto mi hanno fatto vedere l'Head-Up e in effetti è proprio brutto e me lo hanno sconsigliato anche loro.

    così ho chiesto per il navigatore.. e qui inzia il bello.

    la signorina va nella sezione ricambi e accessori e chiede se nalla mia macchina si può installare il navigatore post produzione (un altro tecnico mi avava gia detto di si)

    esce una prima volta e mi dice che non si può montare perchè nella mia macchina non c'è l'optional dello schermo. al posto dello schermo c'è il portaoggetti!!!!

    ahhhhhhh

    le dico che la x1 esce con lo schermo anche nella versione base e quindi rientra in officina..

    dopo 10 minuti esce dicendomi che non è possibile perchè ho la radio base e serve quella professional.................

    e la mi sono incazzato e me ne sono andato.

    purtroppo il venditore che mi ha venduto la macchina è in ferie quindi sono sono riuscito a parlare con lui, ma secondo voi è possibile una cosa del genere?

    nel sito bmw inserendo il mio telaio mi dice che è possibile.. boh
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Agosto 2016
  19. Giaben

    Giaben Direttore Corse

    2.002
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Mah...:-k e questa radio Professional da dove esce ? già io quando sento parlare di signorine nel mondo dell'auto...[-X In Bmw tutto è possibile la parola semplicità e chiarezza purtroppo non rientra nel loro vocabolario, se avessero le "palle" visto che sono tanto sicuri di loro e del loro servizio di formazione del personale, che il 5% del saldo sia corrisposto a 30 giorni dalla consegna in base alla soddisfazione del cliente, invece che fare quei "stupidi" questionari telefonici...
     
  20. rivale76

    rivale76 Aspirante Pilota

    26
    1
    13 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw x1 16d
    la signorina in questione, dell'accetazione service, ha ammesso la sua ignoranza dando la colpa ai ragazzi della sezione ricambi.
     

Condividi questa Pagina