pensa te quanti sms che manda la gente... e chissà se per ogni sms radio 105 non guadagni qualcosa... lo zoo predica bene ma razzola male...
secondo me il secondo ma se riparte settimana prossima come sembra... credo si siano semplicemente presi una vacanza
sembra ci sia qualche novità cmq la verità non la sapremo mai in tutti gli anni di zoo di momenti bui ce ne sono stati parecchi.... mi piacerebbe che venissero intervistati a freddo da qualcuno per sentire un briciolo di verità su tutto quanto è successo e succede
quoto ma questo è solo 1 dei motivi IMHO ci vanno un po troppo pesanti a volte. ultimamente a me pare stessero degenerando un po' troppo in generale e... se la sono cercata. che poi si nascondano dietro 1 dito con la sola scusa di b*******i è un'altro discorso.
si pero fanno bene se quelli fanno i furbi e loro li sputanano hanno fatto molto bene e con il gesto della chiusura dello zzo vuol dire che in questo paese che ci dovvrebe essere la liberta di parola e di pensierio ,ma con la chiusura del programma hanno vuloto dimostrare che tutti non possono dire cioe che pensano
lo zoo è tornato,chi l'avrebbe mai detto....cmq tra furbi state tranquilli ci sono pure loro...io continuo a credere che fosse anche pubblicità e caso mai,anche per avere un contratto migliore....
è passato un anno... non ha chiuso.... e io ho smesso di sentire Fiorello e le sue imitazioni trite e ritrite e mi sono convertito a DJ DINGOOOOOOOOOOOOOOOOO
io invece di ascoltare stronzate mi ascolto virgin radio, dove tranne le minchiate dell agente malone e di una che strascica le parole e si sente che se sta a magna' la tiramolla, almeno c'e' bella musica.