Looking for negative camber | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
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Looking for negative camber

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Luccicanza, 27 Luglio 2009.

  1. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
  2. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.899
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
  3. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Dici perchè se non sbaglio Gabo ne parlava bene anche se RF e Gimax dovrebbe averle montate :-k quindi magari ci dirà se sono terribili come dici
     
  4. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Io pensavo alle Falken, come prossime gomme...

    RF le lascio perdere perchè anche a me non piacciono molto (le R050 RF)
     
  5. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.776
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Io ce le ho su da qualche settimana e sono davvero strettine rispetto alle RE050 a parte questo non ho ancora avuto modo di provarle adeguatamente ma sembra che tengano discretamente :wink:
     
  6. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport

    Hanno sezione minore rispetto alle R050? Beh, dietro può essere un bene, davanti meno...:-k

    Quello che davvero non mi piace delle R050 RF è che sono molto rigide e sul bagnato come su asfalto asciutto ma scivoloso hanno poco grip.
     
  7. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.899
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Io non le rimonterò mai, poco ma sicuro.

    Neanche a me le 050 hanno mai entusiasmato.
    Se vuoi le Falken prendi le 452, le 912 in pista prendono la scaldata e diventano 4 caciotte.
     
  8. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Yes, per me falken sono solo le 452, le altre... nada!:wink:
     
  9. mauroshow

    mauroshow Primo Pilota

    1.378
    20
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    29.184
    BMW 118d ATTIVA
    prima di poter montare questi braccetti devo per forza di cose eliminare i pernetti??
     
  10. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    No!:wink:
     
  11. mauroshow

    mauroshow Primo Pilota

    1.378
    20
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    29.184
    BMW 118d ATTIVA
    però mi converrebbe giusto?
     
  12. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
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    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Esatto.:cool:
     
  13. mauroshow

    mauroshow Primo Pilota

    1.378
    20
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    29.184
    BMW 118d ATTIVA
    ok grazie.. la questione pernetti sarà fatta prima del cambio gomme assolutamente con relative convergenze che il mitico renn mi ha fornito un pò di tempo fa.. poi magari se nn sono pienamente soddisfatto faccio questa sostituzione braccetti :wink:
     
  14. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Io ho le RE050A, ma non RSC, normali, e mi ci trovo davvero benissimo. Boh sarò strano io....ma mi stanno stupendo proprio sul bagnato, dove non perdono mai aderenza e, se lo fanno, è in modo abbastanza progressivo e percepibile.
     
  15. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Le RE050 normali sono ottime gomme. Le RF invece hanno dei difetti...
     
  16. mauroshow

    mauroshow Primo Pilota

    1.378
    20
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    29.184
    BMW 118d ATTIVA
    è vero nn vedo l ora di buttarle via.. a parte che come grip nn sono il massimo, un altro difetto come tutte le runflat che sono rigidissime mi stanno distruggendo la macchina a furia di prendere buche :evil::evil:
     
  17. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.899
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    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Occhio Mauro, le convergenze che ti ho passato io vanno bene per camber anteriore -0,5 °, con un camber di -1° devi girare più chiuso davanti. Se prendi questi braccetti la convergenza davanti azzerala, non farla aperta di 1 mm per parte.
     
  18. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

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    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport

    Io l'ho messa a +0°05' totale. Magari in futuro provo a 0°.

    Vorrei però avere un consumo pressochè omogeneo del pneumatico..
     
  19. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.899
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    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Dipende dall'uso che ne fai. Tu di misto stretto ne fai abbastanza, quindi va bene anche leggermente aperta.:wink:
     
  20. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport

    Direi che io al 95% faccio misto stretto!:mrgreen:


    Un dubbio: rennsport, ma come la tieni la convergenza posteriore?
     

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