Oramai è ufficiale, e coinvolge moltissime diesel fino al 2001: http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Lombardia.php?id=1.0.2498391708
non ho euro2 diesel, ma francamente formigoni inizia a fracassarmi gli zebedei. stessimo a lui probabilmente di qui a 2 anni, acquisteremo auto con incentivi, auto che poi però non potremo neppure ritirare dal concessionario perchè nel contempo bandite dalla circolazione come inquinanti, nel frattempo dal suo bell'ufficio al 18esimo piano vede palazzi con riscaldamenti centralizzati a carbone e non dice nulla...
Purtroppo fa parte della cultura italiana (qui ci vuole la "i" minuscola aimè), l'auto è uno status e come tale và combattuto (hai il BMW? sei solo uno sbruffone, evasore, superficale) e diventano tutti ecologisti e benpensanti, però poi se tocchi la casa al piccolo italiano l'ecologia e i tutti i bei pensieri di vita e bontà possono andare a farsi fottere! Molti anni fa c'erano gli incentivi per cambiare le vecchie caldaie, oltre al fatto che non ne usufui quasi nessuno in molti con fare minaccioso si chiedevano "mica vorranno mettere fuorilegge la mia caldaia solo perchè stra-inquinante?")
a Formigoni caxxo vuoi che gliene freghi... le macchine loro le hanno grazie a NOI che gliele PAGHIAMO .....
Giro uguale. Libretto a casa,35€di multa e via. Pure se mi fermano 20 volte in un'anno spendo meno che a cambiare auto.
era scontato,le auto sono uno dei bene più facilmente tassabile,e sapendo quanto l'italiano medio adori l'auto,ecco subito pronti a spremerti. però se uno vuole un'alternativa all'auto?mezzi pubblici ridicoli e quasi sempre in ritardo,sporchi e molto pochi,di treni è meglio nn parlarne,poi se piove addio...
sò cazzi ma avete sentito la *******ta che basta acquistare il FAP anche non montandolo per poter circolare? robe da matti...
praticamente stanno obbligando migliaia di persone a cambiare auto? roba da matti... secondo me son fuori!