non è che è un po sballato il contakm? alla fine il tempo ponte a ponte (Blistein) è di 7'50''... ok passa le altre macchine come fossero ferme... ma se era un TD la gente con la Porsche la supero anche io una 360 challenge stradale fa 7:56:wink:
eh ma se vedi non tira sempre al max, perde tempo con i sorpassi e poi si ferma a 300, non li supera !
non tira sempre al max perchè se no quella macchina li si gira anche in rettilineo fidati, ci ha dato dentro, il tempo che ha perso a superare sarà al massimo una decina di secondi su tutto il giro:wink: ovvio tempo spaventoso, ma lo puoi fare con delle macchine con cui si rischia meno la vita
Io prima di dare del fermo a Dario Adolph ci penserei 10 volte e poi rimarrei comunque in silenzio. Primo tentativo con una macchina del genere non dimentichiamocelo. Anche fossero 7.40" non è male penso.
Probabilmente deve prenderci ancora la mano visto che lo stesso pilota con la R500 va come un missile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Lele era sopra la T70 con Dario alla guida: sulle Capre dice che è sconvolgente, inconcepibile finchè non provi con mano.
hei hei non ho dato del fermo a nessuno, anzi io sono il primo dico solo che quella macchina è un PELO ingestibile (e farla stare in pista al Ring a quall'andatura ci vogliono le cosiddette 2 OO):wink:
Ecco. Ma i tempi che fanno di norma Rohrl o Von Saurma sono tutti bridge to bridge? Se così fosse vuol dire che Dario è veramente bravo, oltre alla macchina che è devastante.