Logo m su E90

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Shiva, 9 Febbraio 2008.

1. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Shiva lascia perdere, è bella così pulita... fa più da intenditori!

2. kunack

kunack Collaudatore

385
    2
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    19
    e92 320d Attiva
    ..ciao ragazzi
    Dico la mia,
    Bisogna distinguere tra mettere il logo M per volere identificare la propria car come Motorsport e quindi con alcuni equipaggiamenti di quella versione, oppure metterlo per identificarla con l'omonima versione spinta...
    Di certo nella seconda salta all'occhio subito il "tarrocamento", mentre nel primo caso ovviamente no...o se non altro non a chi non sia intenditore...
    E certo però che il logo riportato sul posteriore è proprio della versione M e quindi andrebbe evitato...IMHO
    ...ma, la stessa BMW crea confusione a tale proposito, io stesso ho montato sulla mia e92 Attiva il volante M (optional a 110 euro) che effettivamente riporta il logo M, e tanti mi hanno chiesto perchè ho il simbolo M sul volante .....questo a conferma che il logo M identifica per la gente comune la versione spinta.....
    Mandi,:wink:

3. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    No mai, lascerei solo la scritta del modello, non capisco perchè toglierla ma li va a gusti... Vabbè che ///M l'ho stampato e incollato sul fronte del PC:lol:

Condividi questa Pagina