ho visto il logo m sul posteriore di una mia "similare" niente scritte solo il logo m, sono indeciso..... lo mettereste?
Non era un no di cattiveria (sia chiaro):wink: :wink: Non mi piacciono le auto "pociate" con stemmi e stemmini o minigonne, spoiler, vetri scuri etc. IMHO A me piace l'auto pulita.. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
solo il marchio //M pero', niente di piu'. Secondo me è carino e non è una forzatura. Se la mia fosse Msport lo farei
tranqui bio io sono un buonista... era una battuta non capita la mia si enrì mi incuriosisce...se non costa molto lo compro e provo solo a posizionarlo vediamo un'po'
Invece di comprarlo e poi vedere come sta, perchè non fai una stampa da internet lo ritagli e vedi se piace...così risparmi soldi:wink:
lo trovi su ebay a pochissimi euro. Occhio a prendere quello identico all'originale. ne girano alcuni che sono simili ma non uguali e sono ridicoli. oppure la soluzione di biolage
ho avuto due illuminazioni, la prima leggendoti ho detto: uhm ha ragione se non mi piace che me ne faccio? la seconda è stata: anche se non mi piace è sempre una cosa carina la potrei mettere altrove anche al lavoro come promemoria di un serio bmwista sempre che costi meno di 20 euri altrimenti........... cartoncino!
Io sto cazzeggiando nel sito bmw con il configuratore..il bello è che sto configurando tutte le serie con il massimo degli accessori
sono da lunedi a dieta ferrea, lo faccio ogni tanto per smaltire qualche kilo di troppo e se uscivo mi rovinavo tutto, dato che domani sono di agriturismo ho preferito trattenermi oggi dalle tentazioni non sono grasso eh