Onesamente io non amo molto targhette ed adesivi, infatti li faccio rimuovere subito ma forse quello m non è brutto tutto sommato..l'unica cosa è che se dietro trovi quello pignolo fa notare a tutti quelli che ha in macchina che ti vuoi spacciare per un M quando non lo sei...ma alla fine chissenefrega!!!! fa quello che ti piace di più e basta!
M5, la berlina più bella in assoluto che c'è in circolazione, fantastica a dir poco. se divento ricco è la macchina che userei per andare in ufficio Ma su una macchina del genere è d'obbligo lasciare la M
secondo me il logo M va solo ed esclusivamente sulle "M vere"... stonerebbe un po' su una qualsiasi bmw, pur bella che sia, ma che non fosse M!
Io non lo metterei. Per me vale lo stesso discorso dei quadrifogli, degli scorpioni, delle scritte GTI o dei bellissimi adesivi 16v anni 80. Lasciamoli tutti alle auto a cui appartengono.
Allora andrebbe tolto anche l'adesivo sui cerchi e sullo sterzo, tutta roba originale sulla Msport. Ma per come la vedo io una Msport è una Msport a prescindere dal motore è BMW che le fà
infatti hai ragione, in effetti hanno messo sta benedetta M dappertutto, potevano fare uno sforzo in più e si sono bloccati
il logo sui cerchi e sul volante fanno parte dell'allestimento sportivo ed escono così dalla fabbrica; la scritta identificativa "M" sul portellone posteriore identifica invece chiaramente la motorizzazione più performante, infatti anche se si sceglie (come ben sappiano tutti quanti) il pacchetto M-sport quella non viene applicata. Poi sai ognuno è libero di fare in base ai sui gusti!:wink:
Boh non lo so perché tutti sti problemi, anch'io ero un purista ma alla fine è solo uno stemmino, se mi piace lo metto e non di sicuro per farla passare per una M...le vere M non si identificano dallo stemmino, hanno ben altro. Dal punto di vista del purista per come la vedo io trovo peggio mettere dei cerchi non originali, tipo OZ, per quanto belli o performanti che siano. Si parla sempre di gusti personali però...
Ho deciso metto il logo M, come se mancasse qualche cosa ho provato ad inserire le foto, speriamo di essere riuscito http://s1.postimg.cc/cam9fzz1b/F21_1_Small.jpg http://s1.postimg.cc/7eimoayvz/F21_2_Small.jpg http://s1.postimg.cc/ww117wgm7/F21_3_Small.jpg
Grazie, per i cerchi ero e sono in sbattimento perchè con € 500 potevo mettere quelli da 18", solo che ho avuto l'esperienza precedente con la serie 1 120 D attiva cerchi 18" V207, rumorosi, in aggiunta ho dovuto acquistare cerchi e gomme invernali da 17"...... insomma uno sbattimento. Comunque se dovesse capitare l'occasione che qualcuno vende i 386M per passare a quelli da 19" performance, ci faccio un pensierino e vendo i miei 383 M
Bravo quoto! Ma tranquilli tra poco gli sparo anche qualche centinaio di cavalli e risolvo il problema così quando qualcuno mi si mette dietro non la vede nemmeno la scritta ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
logo M sport Sta in tasca, quindi non si vede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
logo M sport Se hai il pacchetto M-sport secondo me puoi metterlo ,anche perché come sottolineato da altri, trovi lo stemmino su cerchi e volante.