Ciao a tutti, macchina arrivata e il concessionario mi ha mandato una foto. A me non risulta di avere preso l'allestimento M ma sulla fiancata ho notato che c'è la M. Viene messa su tutti i modelli o mi è arrivato un allestimento M?
Berth come ti dicevo nell’altra discussione ora ma già da un anno circa la z4 viene prodotta solo col pacchetto msport esterno quindi ora è di serie per questo motivo hai la m sulla fiancata, se ti fa piacere ci posti la foto sono curioso di vedere il colore sulla z4, fino ad ora lo visto solo su una serie 2 grazie
Volevo i contorni del 'doppio rene bmw' in nero ma mi hanno detto che serviva un rene per avere pacchetto M e contorno nero (che era un'ulteriore optional). Boh... La foto che mi ha mandato il concessionario è allegata. Per il momento mi piace molto... Poi fra qualche anno magari mi stancherà ma per il momento mi sembra un colore stupendo.
Complimenti e goditi la nuova arrivata! Io non sono un amante delle auto grigie, su un'auto così avrei azzardato di più, però così è veramente molto elegante.
Berth complimenti è stupenda, auguri e goditela è bellissima anche col doppio rene satinato lega col colore dei cerchi. In effetti hai ragione l’accessorio in questione “BMW Individual Shadow Line estesa” costa solo 260 euro e comprende anche i terminali di scarico neri ma per poterlo inserire ha ragione il venditore devi inserire il pacchetto interno msport che non costa poco. Come dice Ale72 puoi prenderlo comunque come ricambio, per il resto rinnovo i miei auguri è stupenda
Per la sostituzione griglia guarda in questa discussione: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/sostituzione-grigle-anteriori.376079/