Come da titolo.... il logo BMW, causa lavaggio.. si e' "spelacchiato", ed e' tristissimo da vedere!!! Avendo portato la "piccolina" in officina (cambio tubi del gasolio), speravo che il mio meccanico di fiducia si ricordasse di ordinarmi anche il logo. Ovviamente... si e' dimenticato! Pensavo di andare in conce a comprarlo (ammesso lo abbiano subito disponibile), avete una qualche idea del prezzo? In questo momento ho il logo spelacchiato, un buco nel cruscotto perche' l'autoradio/navi e' in riparazione... sono molto triste...
dipende da molti fattori secondo me... anche dal semplice fatto se la macchina dorme fuori o in garage...
Prima del lavaggio a rulli, "sparano" un getto di acqua e sapone per togliere lo sporco.. e' successo cosi' Se riesco, dopo posto una foto.
A me all'epoca (era il 2002/03) li avevano fatti pagare (2 me hanno fottuti) 50€ compreso montaggio (era già lì per l'ispezione). Al terzo furto pochi giorni dopo mio padre ho beccato uno saltato via da una E46 rubata e incendiata nelle campagne dalle parti di Assago. E ho messo quello con bel po di sano mastice (altro che 25€!)