damo nà svoltaaaaaaaaa!!!!! qualche post fà rosso corsa aveva proposto LA FELPA.....il PORTA-TARGA era già presente come gadget x i membri...chi si allista x porta-targa & felpa???? 01) GIAMPO
MA CHE OOOOOOOOOOOOOOOH! C'è qualcuno he si stà lavorando o tutti aspettano la pappa pronta? Per il raduno penso di aver pronti i prototipi di T-shirt polo e felpa con i loghi differenziati tra membri ed utenti del forum. Per adesivi al momento non ho nulla anche perchè penso sia meglio discuterne di persona appena ci sarà l'occasione di incontrarsi in un po di gente (partecipate numerosi al raduno) e poi sono molto + facili da realizzare una volta deciso come farli. Per quanto riguarda il portatarga io l'ho appeso in garage finche non finisco i lavori sulla mia.
anche io ho il portatarga ancora smontato attende che la biemme sia finita, come ciliegina sulla torta!
Ragazzi perchè l'idea non "naufraghi", io posso tranquillamente far fare le felpe (che ci tenevo anch'io), però ci vuole qualcuno bravo che mi faccia una bozza anche semplice del fronte/retro in modo che io la possa girare al fornitore. Infine poichè bisogna farne in un certo numero e costano abbastanza bisognerebbe fare un group buy in anticipo per sapere quanti la prenderebbe. Un'altra cosa ancora. I gadget di solito destinati a chi si iscrive al cub, ed anche in questo caso direi di far sì chi acquista la felpa diventa anche socio. :wink:
01 giampo x 1 02 ciuffo 03 bob 65 04 peter (si può fare x 2??) ps servono le taglie però.. io son xl comunque appoggio in pieno l'idea di rosso, e approfittare della maglietta per "infilarsi" nel clubbe:wink:
FELPE BMW PASSION 01 giampo x 1 02 ciuffo 03 bob 65 04 peter (si può fare x 2??) xl 05 blig xl Si ok per la felpa ma per l'adesivo cosa si e' deciso?
Che ne direste di mettere il richiamo per i piu' distratti in firma??? In questa maniera raggiungeremmo un bel numero!!!