tempo fa avevo letto che si voleva fare un adesivo da mettere sulla targa con il logo bmwpassion in modo da riconoscersi cosi quando siamo in giro si ci puo conoscere e scambiare quattro chiacch.. un adesivo da mettere al posto del anno o della sigla della citta o sul lunotto chi ha questi poteri prenda provvedimenti ..si fanno fare e pagamo penso che tutti lo metteranno giusto?????chi è d accordo?????????????????????????????????????????????????????????'' voglio il logo bmwpassion
Anche a me piacerebbe sempre pagandolo, e sarei per un adesivo sul lunotto. Tempo fa c'era stata una discussione sull'argomento, ma alla fine giustamente si disse che il gadget era riservato ai membri del club.
Bella idea davvero! Peccato che io non guidi una biemme... Non scannatemi, ma iscritti al club che significa? Non basta essere iscritti al forum? Che club?
gente oggi ho trovato un 520d tuning osceno ad un raduno tuning a vicenza... aveva il logo della bmwmania.... ma dico... loro ce l'hanno e noi no??? ma stiamo scherzando????
mi quoto da solo...quello in cima alla pagina è ottimo..forse troppo lunga la scritta, ma è molto bello... qua a verona c'è o c'era un gruppo di tuning..all'inizio era bello girare e vedere le macchine con il loghetto...ti salutavi e via...però poi è finito a cani e porci...quinda datelo ai veri bmwisti...(e qui io vengo tagliato fuori )
io sarei per il portatarga.. ricordo che tempo addietro con l'iscrizione da circa 60 euro lo consegnavano. Piuttosto che il portatarga del concessionario, avere quello con scritto bmwpassionclub.com Sarebbe comodo ed indolore, non appicciato al vetro :S e non scolora col tempo. Non da nell'occhio ed in tutte le auto è nello stesso punto. L'adesivo magari uno lo mette alto, uno basso, uno vicino al "bimbo a bordo" e poi insomma rischi di non vederlo. la scritta sotto al portatarga posteriore è nello stesso posto per tutti..
Secondo me sarebbe meglio sulla targa, un logo sobrio ma che si faccia capire, certo quello sul lunotto posteriore sarebbe l'ideale... Posso aiutare anche io, sto facendo grafica a scuola... Se mi date qualche indicazione posso buttarne giù qualcuno; dimensioni, colori, o anche quello in alto ma rivisto oppure un logo nuovo...
io quoto quello sul lunotto posteriore; magari con i tre colori della motorsport e con il sito, il marchio bmw.... insomma, dai sfogo alla fantasia rimanendo in tema.
io ho quello del club sul lunotto poco sopra lo stop...però farne un altro non sarebbe male..magari tondo..