Se può essere utile la mia considerazione è successo anche a me ed il motivo è stato perchè ci è andato a finire il prodotto che si usa nei lavaggi per pulire i cerchi.Trattasi di un prodotto troppo aggressivo che si può usare solo sui cerchi ed eventualmente anche sui sotto porta ma non sui loghi.
Che sfiga, anche il mio si e' screpolato ieri sera al lavaggio! O almeno penso, perche' sabato scorso era perfetto.
ricordo che quando ho smontato il mio gli attacchi si sono rotti. Quindi deduco che erano di plastica o in abs ma inizio ad avere il sospetto che ne esista piu di un tipo.
Mi sembra normale che si rovinino, sole acqua e vento (alle velocità dei nostri mezzi ) io ho notato che sul mio c'è un rivestimento plastico trasparente...che è saltato via....l'acqua a pressione del lavaggio non aiuta... comunque non costa niente cambiarlo
Se se ne è andato via il trasparente piano piano va via il resto.... Credo che sarai costretto ad andar più piano
Questa per me è l'ennesima riprova che alcuni particolari delle nostre BMW sono decisamente scadenti. Anche a me è andato lo stemma. Ovviamente dal concessionario te lo fanno pagare quasi come oro: 26.5 euro di plastica. Ahhh.....
Eh si. Vabbè che dire... Meglio cambiare uno stemma che non stare continuamente in officina per altri problemi. Alla fin fine come affidabilità la BMW è sicuramente migliore della maggior parte delle altre marche quindi anche se su alcuni particolari ha "toppato" rimane sempre la mia preferita:wink: