Sto pensando ad un logo per la mia attività. Qualcosa ho già definito ma ancora non mi sembra a posto. C'è qualche esperto di grafica (meglio sarebbe vettoriale) in grado di darmi delle idee e perchè no di realizzarmi qualcosa? Ciao
Vabbè vi mostro quello che ho già realizzato. Che vi pare? Secondo me è troppo semplice, ci sarebbe da perfezionarlo un po' rendendolo più elaborato... ma non saprei come fare. Suggerimenti? L'attività riguarda la vendita di sistemi di rilevazione presenze, per quello c'è il badge.
mi spiace ma non sono in grado di fare certe cose al pc...anche perchè se ne occupa uno studio grafico per me...non hai provato a sentire da qualcuno?
Si ma sparano cifre folli, alla fine mi sono rivolto ad uno studente universitario che è molto in gamba a realizzare sitiweb e mi chiede davvero poco. Purtroppo come grafico non ha molto creatività...
Io proverei a mettere diritta la schedina rettangolare con la banda magnetica verso il basso, la ingrandirei un bel po' e scriverei il "Petris Sistemi" uguale identico ad ora al suo interno, tra il bordo superiore e la banda magnetica... Prova e posta l'immagine, secondo me viene molto meglio!
Non è male il tuo consiglio! Questa, una delle prime prove che avevamo fatto, forse è simile a quello che hai pensato. Però ha lo svantaggio che, dovendo collocare la scritta dentro il badge, questa si vede meno perchè diventa più piccola. Preferivo farla risaltare il più possibile
Si circa dicevo così, però lo stile delle scritte non mi piace così... molto meglio quello della prima immagine! Proverei poi a ridurre un po' la banda magnetica ed evitare di scrivere SISTEMI su di essa... La schedina che avevi messo sopra storta poi era molto più definita e precisa... io cercherei di fare questa diritta uguale....