ragazzi ho un dubbio...il depliant della 3 cabrio dice che il Logic7 ha 11 altoparlanti..ma oltre i 4 tweeter e i 4 woofer a vista gli altri dove sono? sul depliant non lo dice però quando illustra la radio business dice sei altoparlanti 4 tweeter e due bassi sotto i sedili..boh forse 2 sono lì e uno canale centrale?? secondo...la mia ha la radio professional che è optional..ma io non sapevo che la differenza con la business fosse dell'Mp3 quindi non l'avevo richiesta..è compresa nel Professional Logic7? (dato che si chiama professional forse..oppure hanno sbagliato autoradio )
per la prima domanda la risposta è si . i sub sono sono i sedili anteriori e uno è centrale.......sentirai che musica.... la seconda domanda.... hai per caso il navi ? se si comprende la profess. ciao
per il logic7 è necessario avere la professional, quindi ordinando il logic7, la professional è un "accessorio obbligatorio". è a stessa cosa per il caricatore cd, ad esempio..può essere pilotato solo dalla professional
si ho controllato meglio il logic7 c'è, anche perché suona forte, non avevo notato i canali centrali sul cruscotto e dietro! comunque io ho pagato solo il logic7, la radio professional no! meglio così!
viene in automatico, se guardi nel configuratore bmw, quando selezioni logic7 e/o caricatore cd, si seleziona automaticamente anche la professional
l'amplificatore logic 7 funziona solo su rete most (fibra ottica ) e tassativo il montaggio del navigatore pro
Tutti gli impianti che offrono di serie/a pagamento le case B&O, H&K, Bose, ecc... suonano tutti in maniera scandalosa, sopratutto in relazione al prezzo a cui vengono offerti. Io ho il Bose sull'Alfa ed IMHO è osceno (ma l'ho trovato di serie).....giuro che mi viene da strappargli via le casse. Idem per il Bose dell'Audi. L'unico che suona discretamente (e non bene) è il Mark Levinson delle Lexus, ma costa anche parecchio.
suona forte e non avete problemi di impianti aftermarket, sulla lupo ho un impianto rockford fosgfate e alpine ma quanti problemi e poi c'è sempre la possibilità che vada a fuoco qualcosa essendo molto potente!
beh scandalosa non direi..certo non puoi confrontarli agli impianti hi end di casa...o a certi impanti auto estremi...in compenso hai tutte le casse perfettamente integrate nell'abitacolo, l'amplificatore che non si vede..mantieni il design originale della plancia e...cosa non indifferente LA GARANZIA....
e inoltre non gracchia mai, neanche con treble a -10 e bass a +10 e volume al massimo! invece certi impianti di qualità avendo bassi molto potenti rendono incomprensibili le parole!
io ho il LOGIC7 ed è una bomba......ha un'ambienza unica e bassi sn davvero sostenuti! me gusta Salutoni. CAT
Ho sentito che il Logic 7 cambia da E90 a E92. Per esempio nella mia andando alle opzioni, nella sezione Logic 7, mi mostra Teatro e Sala da Concerto; nelle E92 invece c'è "Musica" e "Film". Vi risulta?
ho letto che il logic 7 va abbinato al navy professiona.....l per forza? o solo con la radio professional......... perche' se e' cosi me93 non te l'hanno messo....tu il navy non l'hai montato..... magari hai ,come me,la radio professional e le 10 casse amplificate per quello ti suona bene ma non e' il logic 7 se e' vero che va montato con il navy(da quanto letto qui) poi non so..... cmq sul coupe' gia il prof.e le 10 casse vanno molto bene magari il logic 7 e' proprio per gli smanettoni dell'audio o per chi ha la cabrio e li lo prenderei anche io
non serve il navigatore. almeno non fino a ieri. Me93 purtroppo è tristemente scopmarso (da questo forum) e ci ha lasciati soli nel nostro dolore
Sabato Masamune ha visto (e sentito :wink: ) il mio Logic7, gli ho fatto vedere la selezione Musica e Film, ma sopratutto gli ho fatto sentire la differenza tra il nulla ed il gestito (Musica e Film appunto), chiedete a lui se il Logic7 vale o no!! Per me, oltre il fatto che è perfettamente integrato, è in garanzia, è si sente come volevo (buona qualità, buona potenza, senza esagerare), vale i soldi che è costato.
Ho notato che ora ci sono 3 optional nello scegliere la musica in auto : - Sistema audio Individual (a 2150 euro) - Sistema di altoparlanti Hi-Fi multi amplificati (a 570 euro) - Sistema Hi-Fi Professional con DSP (a 1200 euro). Tu quale hai?