logic7,spazio e DD,DTS di dvd video aggiunto | BMWpassion forum e blog

logic7,spazio e DD,DTS di dvd video aggiunto

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da lucmarone, 29 Maggio 2007.

1. lucmarone

lucmarone Collaudatore

471
    1
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    7
    BMW E93 335i full full
    Ciao! Sono nuovo del forum... e vi chiedo subito una "cortesia di benvenuto":wink: :

Sto aspettando che mi consegnino la bmw cabrio E93 325 nella quale fra i vari optionals ho scelto il navigatore professional e l' impianto hi-fi Logic7;
    ho messo anche il tv originale ma vista la mancanza di un dvd video ho pensato a come metterne uno half din con relativa interfaccia video e un modulo ipod per mandare l' audio in digitale.
    Ora, siccome dovrei scegliere fra due modelli di DVD half din (DVP-900 HD Digitaldynamic e DVD-3000 SkyWay), diventa importante risolvere un paio di dubbi:

1)
    Non so se potrò installare il dvd nel bauletto anteriore fissato al cruscotto e qui la scelta cambia perchè il dvp 900 ha queste dimensioni: 178*25*170 mentre il dvd 3000 ha come dimensioni: 178*25*160.
    Si chiuderà poi il bauletto o dovrò fissarlo al cruscotto, per capirci, sopra
    la gamba sx lato guida?

2)
    Lo SkyWay soltanto ha un decoder interno per il Dolby Digital e il DTS;
    ma riuscirei a sfruttarli con l' impianto che ho indicato? Potrei cioè ottenere la separazione dei canali o mi ritroverei comunque con un segnale stereo?

un saluto a tutti:cool:

2. scottex

scottex Secondo Pilota

796
    6
    24 Maggio 2006
    Reputazione:
    83
    F36 420d Gran Coupé Msport
    che io sappia l'audio in uscita lo puoi avere solo in mono figurati in DD ](*,)

3. lucmarone

lucmarone Collaudatore

471
    1
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    7
    BMW E93 335i full full
    mamma mia!:eek:

4. scottex

scottex Secondo Pilota

796
    6
    24 Maggio 2006
    Reputazione:
    83
    per estrarre l'avanzatissimo audio mono bmw ti è sufficiente prelevarlo dal modulo tv senza bisogno di nessuna interfaccia

5. scottex

scottex Secondo Pilota

796
    6
    24 Maggio 2006
    Reputazione:
    83
    mi sono confuso non è in uscita l'audio ma in ingresso comunque il discorso è giusto :redface:

6. lucmarone

lucmarone Collaudatore

471
    1
    29 Maggio 2007
    Reputazione:
    7
    BMW E93 335i full full
    L' interfaccia non mi serve per l' audio ma per il video... e veicolare l' audio nel modulo ipod serve per mandarlo in digitale e non in radio frequenza sfruttando così almeno i canali stereo del decoder del lettore... proprio per non entrare in mono... almeno così mi han detto...:-k

... ma per la questione delle dimensioni .... nessuno sa se nel bauletto della e93 ci può entrare uno dei lettori dvd che ho menzionato?

Condividi questa Pagina