ciao a tutti, qualcuno sa se i loghi del 50esimo bmw hanno diverso diametro e se quelli di una i4 M50 sono compatibili con una serie 3 G20 2019? (mi riferisco solo al logo anteriore) Grazie
Il logo anteriore per G20 ha diametro 82mm mentre il posteriore 74mm. Differiscono però i P/N tra 3er e 4er molto probabilmente per gli agganci al paraurti/baule, di seguito i P/N per 3er G20/21: Logo anteriore 82mm 51148087194 Logo posteriore 74mm 51117886545
Scusate l'intromissione! Ho ordinato la "solita" nafta 4 cilindri msport (€ 75k). Come la vedete mettere questi loghi su cofano anteriore e posteriore, oltre che sui corpi mozzo? Ci sta? A me piacciono un sacco, mi rendo conto però di non avere una M. Grazie.
La mia domanda si riferiva all'opportunità o meno! Secondo voi, estetica a parte, è come mettere la scritta M3 finita sulla 316i compact anni 90?
Questo logo lo mette direttamente bmw su qualsiasi modello per una celebrazione quindi non è da paragonare alla scritta m3 sulla 316. Sinceramente credevo che la cosa si esaurisse con le auto ordinate nel 2022
io sapevo che non era disponibile su tutti i modelli, solo quelli più potenti, ora magari hanno cambiato idea e lo propongono come accessorio
Era un accessorio gratuito che si poteva ordinare nel 2022, in alternativa ai classici loghi bmw, su tutte le vetture con pacchetto Msport e qualsiasi motorizzazione (ovviamente anche le M) per celebrare i 50 anni della divisione M di BMW. Ora non è più possibile averli gratuiti in configurazione ma è possibile acquistarli come ricambi e si possono montare al posto dei loghi classici per chi li volesse in quanto devono essere disponibili come ricambio per quelli che li hanno avuti direttamente in configurazione nel 2022.