Come da titolo, a chi piace parlare "spinto" durante il coito? Io mi scontro spesso con mia moglie perchè, ovviamente, io sono il classico suino maschio , lei piuttosto pudìca...quindi non si riesce a farle proferire parola...o quasi... Voi come gestite la faccenda?...
Pensavo che menti malate come la mia ce ne fossero poche e che a nessuno sarebbe mai venuto in mente un 3d come questo. Comunque la mia risposta è si... qual'era la domanda?
Giammai!! Astenersi, intendo:wink::wink: Dicci, dicci... Per quanto concerne la tua domanda, rispondo: si, sono come te...mi piace e, per fortuna, son sempre riuscito ad instaurare un "buon" colloquio amoroso con le mie donne...anche con la mia attuale:wink: Molte volte occorre avere, in caso di una certa ritrosia dall'altra parte, un approccio..graduale, direi, quasi giocoso...:wink:
Partendo dalla considerazione che pensavo si parlasse di Loft come soluzioni abitative..... ehmmm lei fa fatica a parlare... e' educata e non parla a bocca piena. invece qualche parolina hot al momento giusto la manda su di giri... ok se legge sto post... mi darò una mano da solo