ma..ehm..non c'è ancora una gara al termine del campionato?? ieri così mi è sembrato di capire su Eurosport..
non ha ancora vinto niente il francesino volante c'è ancora il RAC e spero in una rimonta di Marcus che ques'anno se lo merita tutto, sara difficile per lui ma il RAC finisce solo dopo la bandiera a scacchi
Marcus è un validissimo pilota ma non ha la guida di Loeb, Loeb è molto piu preciso, Marcus azzarda e al 99% capotta..
Si... ma c'è ancora il rally del Galles (anche se io preferisco continuare a chiamarlo RAC...)!!! E, visto quanto è successo in Formula 1 quest'anno, aspetterei a dare per certa la vittoria di Loeb... :wink: Io ritengo Loeb uno dei più grandi di sempre, anche se, almeno quest'anno, simpatizzavo più per Gronholm: ritirarsi da campione del mondo sarebbe stato bellissimo! Però... Sono già 2 anni che è davanti (l'anno scorso era dietro, ma Seb ha saltato le ultime 5 gare!!!) eppure non riesce a mettersi in tasca sto campionato!!! Vinca il migliore (e penso proprio che sarà il pilota "in rosso"... :wink: )!