Aggiornamento: stamattina l'ho riportata in concessionaria per: Sospensioni anteriori rumorose (già sostituite una volta) Problema saltellamento frizione Rumorosità freni anteriori Strattonamento E per finire, avevo appuntamento fissato tre settimane fa per poter avere una vettura sostitutiva a gasolio, visto le percorrenze che faccio e cosa mi danno??? un 320ci E46
però qui mi sorge un dubbio o quantomeno una considerazione: posso capire che non si riesce a risolvere l'attuatore che è un componente difettoso, la frizione che non ha ancora una soluzione efficace...ma 2 ammortizzatori sostituiti del tutto che tornano a darti problemi? qui o tu sei sfigatissimo, oppure in bmw tramano per dare a te e solo a te tutti i loro pezzi difettosi, oppure tu sei un po' troppo pignolo, oppure tu abusi (nel senso usi male) la vettura. quale altra spiegazione per 2 ammortizzatori cambiati in toto che tornano a non funzionare bene (nel senso di rumorosità)?
Non so che dirti. Sono pignolo? Assoltamente si, ma se il capoofficina esce con me in prova, e anche lui sente il rumore, vuol dire che effettivamente il rumore esiste e lo si sente. Uso male la macchina? Io? E' come darmi del frocio, non lo accetto!
A proposito dell'essere pignolo : con quello che si fanno pagare le loro auto , ci mancherebbe altro ... A proposito degli ammortizzatori rumorosi : dato che l'auto è nata male , potrebbe essere un difetto dei duomi , dall'angolazione non ottimale . A questo punto tutto è possibile , caro omonimo :wink: Io non ho mai avuto il benche' minimo problema con tutte le Biemme (4) avute sinora , ed anche quest'ultima 330xd 245 cv è perfetta . Ma non mi ritengo fortunato , DEV'ESSERE LA NORMA , dato che pago 60.000 Euro e nessuno mi regala niente !!! Vai di avvocato e fatti subito sostituire l'auto , + danni materiali , morali e quant'altro . Ma scherziamo ? Un saluto .
Oggi ha risposto BMW Italia, ve la faccio breve. Mi hanno offerto questo cambio di garanzia: da 4 anni/100.000km a 4 anni/120.000 km. Dimostrano sempre di più la loro serietà. Cosa credono? Che io stia davanti a loro col cappello in mano a chiedergli le monetine? Ma che si fottano.
Ma credono di prendere cosi in giro la gente sul serio az? Se fosse successo a me ed avrei avuto anche solo un piccolo dubbio sul fargli causa, con una risposta del genere gli manderei 4 avvocati addosso all'istante
non ho parole,ora capisco perchè la gente non acquista piu bmw.... almeno ti danno auto sostitutiva anche se ti hanno dato un benzina,io porto la mia mi danno dei calci nel c..o!!! caro davide,in bocca al lupo...........