Qualcuno di voi utilizza Lockerz.com? Perchè svariata gente in corso con me lo usa, e c'è chi si è visto veramente recapitare a casa quello che ha richiesto (iPod nano e PSP) Dov'è la fregatura?
penso che loro vanno avanti a sponsor, perchè, da quanto ho letto su un altro forum lockerz funziona come le catene di sant'antonio
Ma hai per caso inviti? mi sono iscritto e mi hanno anche inviato un invito ma non riesco ad entrare. Vorrei vedere anche io se funziona come i vari outlet on line o in altro modo.
Io sto cercando di essere invitato... Sembra che guadagnino esclusivamente con le risposte che dai per ricevere punti, evidentemente le rivendono a società a cui interessano statistiche ecc.
Stai tranquillo, nel giro di qualche settimana il tuo account verrà chiuso :wink: Mai mettere inviti in pubblico. Meglio che cancelli il post, prima che gli spider di Lockerz ti "becchino"
pare che ci sia il rischio non è detto che ti beccano di sicuro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vuoi dire che comunque verrò cancellato anche se non sono stato visto? comunque non lo sapevo che non si poteva fare in tal casoè meglio eliminare tutto dei miei messaggi ..no?
basta che elimini qui il tuo messaggio dove inviti ad inviarti email tutto qui comunque ti ho inviato un email