Se hai il diversity le antenne sono due una nel vetro lunotto posteriore e una nel vetro laterale sx,mentre l'amplificatore d'antenna è posizionato nel fianchetto sx del baule (zona caricatorecd) :wink: Touring X berlina amplificatore dietro al coprimontante posteriore sz e antenne nel vetro lunotto :wink:
Grazie delle risposte molto esaudienti, comunque la mia è un Touring ma non capisco come fare a vedere se la mia radio modello lettore a nastro a il diversity (doppia antenna),
Se è ufficiale (italiana) lo monta di sicuro ! Comunque basta che guardi il vetro laterale sx (baule) se noti un filamento tipo "lunotto termico".....ecco quella è la seconda antenna del diversity :wink:
ma Anche le berline possono avere il diversity? da che me ne accorgo? Spero di non aver detto una ca@@ata..
Certamente anche le berline hanno il diversity solo che hanno entrambe le antenne nel vetro lunotto in due filamenti separati.
Ho controllato, l'antenna non esiste sul lunotto dietro del mio Touring e sicuramente come dici tu perchè è d importazione.
No, hai solo un'antenna ma nel lunotto posteriore! :wink: o essendo d'importazione forse hai l'antenna a tetto?