ragazzi e buoni ristoranti invece in zona riccione? magari dove fare una bella cena di pesce.. e magari non spendendo 50 euro a testa
Mi sà che caschi male allora..... 50 € per una cena di pesce a Luglio/Agosto a Riccione non è spendere tanto....c'è un Ristorante verso Gabicce dove mio cognato ha speso in 2 135 €.....e non hanno mangiato il primo. Se vuoi spendere poco puoi benissimo andare al Mojito's Beach, all' Hacuna Matata e Beach Village....si spende intorno alle 26 € a testa e in più hai il tavolo per il dopo cena.....ma si mangia da SCHIFO PERO'!!!!!!!! Ciao ciao da Robbè@@
c'è il mac donald? scherso... ma posti in cui si mangia bene e non ti rapinano non ci sono?? pure un po fuori mano.. io andrò in settembre non penso sia altissima stagione.. però che si mangi bene se no sto in appartamento a cucinare se devo andare a cena per mangiare male
I ristoranti qui da noi non hanno bassa o alta stagione come può essere per gli alberghi... Qui cè il culto del cibo per cui che sia estate o inverno sono sempre pieni... Un pranzo o una cena con antipasto-primo-secondo o simili costa dai 25 Euro in su ....cè poco da fare Evitando poi di bere il vino.. Un Sangiovese di qualità costa minimo 20 Euro a bottiglia
beh.. vino non lo bevo, non mi piace... e non so che porzioni facciano, ma di solito quando mangio un antipasto e/o un primo sono gia più che sazio...